Qual è il vostro record di km in una uscita?

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Un giorno da dilettante (millemila anni fa) 230 km
Son partito da casa mia (la bassa padana ai confini tra verona e padova) - 434 (si poteva nadarci in bici all'epoca)-Povegliano-Custoza (10 giri circuito locale con salita)-Villa Franca - Isola Della Scala - Ritorno a Custoza - Castel d'Azzano Buttapietra - Cabina del telefono.....
In pratica, finito l'allenamento, sulla strada del ritorno ho trovato un mio amico ex compagno di squadra e siamo tornati assieme fino a custozza...poi arrivato a Castel d'Azzano son schiattato e mi son fatto venire a prendere in 434 a 35 km da casa.....totale 230 km (+/-)......arrivato a casa doccia, pranzo (le 3 del poemriggio....) letto fino alla mattina dopo....bici e via di nuovo altri 100 km....
Azz...che ricordi....che tempi....
 

dankx

Pignone
26 Luglio 2007
253
0
55
turbigo (MI)
Visita sito
Bici
specialized roubaix
premetto che non faccio gare e parlo da amatore del pedale .. in solitaria 90km in compagnia 115 con Emanuele lo scorso anno...sto riprendendo ora la bici perchè vorrei ripetere la Gimondi e mi piacerebbe fare la Cassani per averlo promesso a Davide su fb...ma quanto è dura con la ciccia in abbondanza..un saluto a tutti e scusate il piccolo ot.
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
se si intende la giornata intera:
190 circa (85 andare, 85 a tornare, con pausa pranzo!)...

se si intende senza soste:
credo attorno ai 130-140 km...