solo la colazione??? Vi ricordo ke si tratta di un evento importante...
![]()
la colazione è d' obbligo....per altro ci affidiamo al buon cuore del presidente......o forse è meglio dire al buon portafogli
ps:perchè hai postato il

solo la colazione??? Vi ricordo ke si tratta di un evento importante...
![]()

ora ci vuole un bel maxi raduno di tutti i pugliesi...randagi e non.....dove il presidente offre la colazione a tutti:rosik::rosik::rosik:
AUGURI
![]()

Work in progressalè, auguri! C'è anche una sede virtuale?

................................ in cui vi comunico ufficialmente che
E' NATA
A.S.D. Ciclistica Randagi di Puglia
facciamoci gli Auguri:eek:
:-)
:love[1]:

In merito alle rando mi sa tanto ke andrete a farle senza di me.... non ho la resistenza per compiere tali imprese...![]()

ora ci vuole un bel maxi raduno di tutti i pugliesi...randagi e non.....dove il presidente offre la colazione a tutti:rosik::rosik::rosik:
AUGURI
![]()
tuttèpossibile;2566608 ha scritto:OTTIMA idea
che ne dite di provare ad incontrarci per un semplice caffè domenica a castel del monte?
Potrebbe essere l'inizio di una organizzazione del raduno, noi da Margherita dovremmo essere in 10.
![]()

auguriiiiiiiiiiii presidè: se tutto va per il verso giusto ci vediamo a fine anno................................ in cui vi comunico ufficialmente che
E' NATA
A.S.D. Ciclistica Randagi di Puglia
facciamoci gli Auguri:eek:
:-)
:love[1]:

o, al più tardi ai primi di gennaio 2010
che faccio me la porto la bici????purtroppo in bdc non è ancora così diffuso il tubeless...
Peraltro non so se si riescano a usare le gomme non ust, come in mtb...
io ho gia' 2 taglietti, uno dietro coperto con attack e mastice, l'altro davanti fatto oggi.......Grazie per gli auguri, a nome di tutta la squadra, Vincè.auguriiiiiiiiiiii presidè: se tutto va per il verso giusto ci vediamo a fine annoo, al più tardi ai primi di gennaio 2010
che faccio me la porto la bici????
oltretutto mettendo direttamente il lattice nel copertone a quelle pressioni sarebbe troppo pericoloso........puo' scoppiare troppo facilmente.

noi stiamo parlando di copertone standard, non tubeless, usato come tale, senza camera.
E' una cosa che si fa in mtb, ma alle pressioni tipiche della mtb, quindi tra 1.7 e 2.5 bar.
cioè,
fammi capire... vorreste usare copertoni normali su cerchi non tubless, usando le stesse tecniche di trasformazione che si usano per la mtb?

come dice Gabriele, l'esperimento è interessante (per questioni di peso) ma è probabile che il gioco non valga la candela...