Gamma 2011 considerazioni e commenti

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
mi chiedo perchè... cliccando su frameset ultimate CF EVO... esce scritto a fianco del telaio CF (senza EVO)....
cme sembrerebbe avere la forcella SLX, sia nei dettagli dei componenti... sia nell'immagine della bici nera... sulla bianca invece ha la forcella vecchia (pure nell'immagine della CF SLX EVO).

Pure nell'elenco degli sconti sponsoring la CF non SLX non sembrerebbe EVO... ma linka sulla precedente.
;nonzo%
 

ino

Pignone
10 Ottobre 2010
192
7
Trieste
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Ultegra 2011

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.994
9.714
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
Un'e-mail diretta a Canyon mi ha smentito e confermato che lo sconto è solo sui telai. :cry

uhm...
o questi della Canyon non sanno spiegarsi bene, oppure non facciamo le domande giuste...

Giusto per capirci almeno tra noi.

Io avevo scritto a Canyon (via mail) quanto segue:

<<...Dopodichè, vorrei sapere se lo sconto si applica soltanto nel caso di
acquisto di un telaio, oppure se viene applicato nella stessa misura
anche nel caso di una bici completa.
Ad esempio, se compro il telaio "Ultimate CF Frameset" lo pago 999
euro, al posto di 1299.
Se compro la bicicletta "Ultimate CF 9.0" la pago 2199 al posto di 2499?>>


La risposta di Annalisa era stata la seguente:
<<...ti confermo che la tessera va benissimo e le condizioni di sconto che mi indichi sono corrette.>>

Io gli avevo pure fatto l'esempio... più di così non sapevo come fare per cercare di non essere frainteso :-)
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.994
9.714
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
uhm...
o questi della Canyon non sanno spiegarsi bene, oppure non facciamo le domande giuste...

Giusto per capirci almeno tra noi.

Io avevo scritto a Canyon (via mail) quanto segue:

<<...Dopodichè, vorrei sapere se lo sconto si applica soltanto nel caso di
acquisto di un telaio, oppure se viene applicato nella stessa misura
anche nel caso di una bici completa.
Ad esempio, se compro il telaio "Ultimate CF Frameset" lo pago 999
euro, al posto di 1299.
Se compro la bicicletta "Ultimate CF 9.0" la pago 2199 al posto di 2499?>>


La risposta di Annalisa era stata la seguente:
<<...ti confermo che la tessera va benissimo e le condizioni di sconto che mi indichi sono corrette.>>

Io gli avevo pure fatto l'esempio... più di così non sapevo come fare per cercare di non essere frainteso :-)

Lascia perdere, fai fede a quello che dice il sito, lo sconto lo hai solo sul telaio, la bici la paghi quanto costao-o
 

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
Lascia perdere, fai fede a quello che dice il sito, lo sconto lo hai solo sul telaio, la bici la paghi quanto costao-o
Esatto.

Ho ri-verificato con Canyon e questa volta la risposta di Annalisa è stata più chiara: "Non ci sono sconti sulle bici complete, mi spiace."

Scusate per aver diffuso la notizia falsa e succulenta (la peggiore) :-)



 

ino

Pignone
10 Ottobre 2010
192
7
Trieste
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Ultegra 2011
Avevi super-ragione o-o

Annalisa ha rettificato alla ennesima richiesta di chiarimenti :-)

Per cui ti è stato confermato lo sconto solo per i telai, e quindi ora cosa pensi di fare? (perdona la mia curiosità, ma sto seguendo la questione perchè anch'io sto valutando l'eventuale acquisto di una Canyon) o-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
A mio modo di vedere, se ti compri il telaio con lo sconto tesserati, e compri tutti i componenti on line da siti convenienti, E SE MONTI IL TUTTO DA SOLO, c'è convenienza lo stesso ad acquistare kit telaio e componenti a scelta.
Viceversa se vai da un meccanico per il montaggio (e l'acquisto dei pezzi), conviene invece far arrivare la bici già pronta da Canyon, accontentandosi di una della combinazioni offerte.