No sono in peso anzi quasi sotto l'attivita sportiva ce' gli alimenti pure ma le differenza e' peggiorata.Ma infatti... mica sei messo così male, tu?![]()
Il mese prossimo cmq rifaccio gli esami e vedo se e' tutto ok.
E ' che sono leregole basi quelle masecondo me contano un 40% tra si e no.
