Io 200ml ogni mattina
io 200 ml di albume cotto nel micro con burro 10 gr. cocco e frutta secca, a parte 2 tuorli crudi.
Io 200ml ogni mattina
Allora non chiamarlo fondo, diciamo uscite a spasso per recuperare un po' di energie e buttare le basi
![]()
oggi volevo prendere l'uvetta secca.
ma voi prendete l'uva sultanina?
leggendo gli ingredienti ho letto:
uva secca, olio di girasole
come vi comportate?
quella di agricoltura biologica è senza aggiunte di oli vegetali, la paghi solo un po' di più

ok
allora devo vedere meglio
anche se leggendo i valori nutrizionali portava solo 0,4g di grassi du 100g
boh

Io uso quella bio della noberasco.chiedo anche a te braccio...
che uvetta prendi?

ok quini megli orientarmi sulla bio e lasciar perdere quella che ho visto da LIDL
Io uso quella bio della noberasco.
Per me è ottima![]()

anch'io tra i 150 e i 200 ml fissi, 1lt mi dura una settimana.Io 200ml ogni mattina
Yes, ma costano anche tanto, 1 lt. quasi 5 Euri. Quelli che ho visto sono sempre dell'AIAdomanda: come esistono i brick di albume esistono anche quelli di tuorli in commercio?
in che super/iper li hai trovati?1lt di tuorli nn è poco, per il prezzo bisognerebbe fare un conto, ma quanto pesa 1tuorlo?Yes, ma costano anche tanto, 1 lt. quasi 5 Euri. Quelli che ho visto sono sempre dell'AIA
Tanto?Yes, ma costano anche tanto, 1 lt. quasi 5 Euri.

1 tuorlo pesa 15-20g.in che super/iper li hai trovati?1lt di tuorli nn è poco, per il prezzo bisognerebbe fare un conto, ma quanto pesa 1tuorlo?
in che super/iper li hai trovati?1lt di tuorli nn è poco, per il prezzo bisognerebbe fare un conto, ma quanto pesa 1tuorlo?