La verita è che è una scelta di vita! Ciclista non è quello che faccio ma quello che sono
Ho letto un pò qua e un pò là, ma non tutte le discussioni di questi 4 giorni: oltre a quella sull'alimentazione dei pro ci sono state altri spunti interessanti che mi sono perso?
Avevo visto qualcosa venerdì...Il mio fegato.
finalmente sono riuscito a trovare il burro ghee sotto consiglio di un'amico. Una doamnda qual'è la quantità da assumere a pasto?

Avevo visto qualcosa venerdì...
Che contromisure hai adottato?
Quanto te ne serve, non c'è una quantità valida per tutti![]()
scusa in che senso quanto me ne serve solitamente come grassi mangia 6 ghirigli di noci / 1 cucchiaino di burro di arachidi questo negli spuntini.
nel pranzo 4-5 cucchiaini di olio evo
Era già in programma e domani dopo 3 giorni di riposo vado per il prelievo.
usi delle padelle apposite?
tempo e watt di cottura?
alternativa senza burro?
Tanto comoda la padella e il fornello!
Tanto comoda la padella e il fornello!