gavirate, laveno, luino, e ritorno via brinzio oppure orino per arrivare a gavirate se qualcuno viene in auto, come il giro del forum del 2009
anche schiranna-gavirate-laveno-luino-pontetresa-portoceresio-varese...gavirate, laveno, luino, e ritorno via brinzio oppure orino per arrivare a gavirate se qualcuno viene in auto, come il giro del forum del 2009
anche schiranna-gavirate-laveno-luino-pontetresa-portoceresio-varese...
se ti ricordi l'avevemo fatto in due ed era andato via bene...

Per chi arriva dall'autostrada schiranna è ottimo (uscita buguggiate), dai allora 9 schiranna per giro di fondo in caso di assenza sicura di pioggia:
Tizlook
Come la mettiamo con le gallerie sotto i pizzoni di laveno?
io vi vengo incontro, come al solito, da gavirate.
Ma la sai la strada?????????![]()
eh eh magari mi porto il tomtom![]()

Se sbaglia strada (c'è solo quella) da Gavirate alla schiranna lo mandiamo in colonia dalle suore!!!
Io farò tutta la strada nuova (galleria del cementificio compresa).
Va ha finire che ci becchiamo mentre si va.![]()
così però rischi di non incrociarci. Meglio se alla rotonda di cittiglio (quella per luino e da dove inizia la strada nuova) vai dritto, passi gemonio e ti immetti nella strada nuova a coquio, perché di solito facciamo quella. E' anche più breve.

Qualcosa si può fare, un giretto di pianura vallonato, tipo quello che avevo linkato settimana scorsa...
aspettiamo giovedì per previsioni più accurate, cmq ci si potrebbe trovare alle 9 alla schiranna e da li andare, un centello senza pretese.
ovviamente con warsaw a fare strada!!!!!!!!!!!!