Buongiorno anche a te, Web - che lingua è questa?
Russio di madre Rassia.

Buongiorno anche a te, Web - che lingua è questa?

Beh, nel cuore ho sempre l'epica impresa che mi/ci consacrerebbe alla Storia (spero da vivi!): Gallio-Asiago-Laghetto Roana-M.Verena-Passo Vezzena-Malga Larici-Bocchetta Portule-Galmarara-Zingarella-M.Zebio-Val di Nos-Gallio. Chilometraggio mostruoso, dislivello innominabile.
E' già il secondo anno che rimando per un motivo o l'altro, ma l'anno prossimo s'ha da fare!!!
E chi si etranea dalla lotta, sui marroni el ciapa 'na botta !:asd:![]()
Xорошее утро :eek:
Xорошее утро :eek:

Buongiorno anche a te KrissΚαλημέρα και σε σένα![]()

Nutrie, sapete indicarmi il negozio migliore di Padova per acquistare un paio di sci? Voglio il meglio a prezzi ridicoli :face4:

Dipende da cosa cerchi, comunque io di solito vado dai ragazzi di Laboratorio Sport in via Paisello (Arcella), hanno spesso occasioni appetibili soprattutto ad inizio stagione.
Ovvio che lì non hai la scelta che potrebbe esserci da Sportler, ma quello che hanno lo propongono a prezzi accettabili.
Pare di capire da Internet che Il Laboratorio Sport non sia più in via Paisiello ma ad Albignasego. Sportler mi dà sempore la sensazione di essere carissimo!
Però tiene veramente roba tanto bella.


Paisa' o Sportler?!?
Comunque Sportler è di un caro da paura![]()

Paisa' o Sportler?!?
Comunque Sportler è di un caro da paura![]()
Ma guarda un pò ... non me ero ancora accorta, probabilmente sarei arrivata all'Arcella con gli sci da far sistemare prima di capire che si erano trasferiti ... GRAZIE BEPPEPare di capire da Internet che Il Laboratorio Sport non sia più in via Paisiello ma ad Albignasego.
!Sportler mi dà sempore la sensazione di essere carissimo!
Ma guarda un pò ... non me ero ancora accorta, probabilmente sarei arrivata all'Arcella con gli sci da far sistemare prima di capire che si erano trasferiti ... GRAZIE BEPPE!
Cmq meglio così, in via Paisello era un pò (tanto) strettini.
Dipende, quando hanno aperto a Padova hanno messo fuori delle promozioni con gli sci da paura. Io acquistai un paio di K2 Moto SL Comp a 150 euro compresi attacchi ... ancora adesso ogni tanto mettono in promo qualcosa, ma bisogna essere VELOCISSIMI per non farsi sfuggire l'occasione.
Leo ?![]()
starà ancora discutendo do evvi metal con solo soletto??
![]()

Ciao Nutrie!
ieri giorno di silenzio.... mi ha fatto impressione la morte di quei ciclisti a Lamezia... vedere i teli bianchi e le bici attaccate alle ringhiere...![]()
Ciao Nutrie!
ieri giorno di silenzio.... mi ha fatto impressione la morte di quei ciclisti a Lamezia... vedere i teli bianchi e le bici attaccate alle ringhiere...![]()
nn ho pensato a questo ....altrimenti nn avrei scritto su evy mettal
....