Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ultimo Fernando
Blu Diesel Vincenzo
Prince75 Giuseppe

leikon Dario
saxfast Sacha
mino Mino
Luk999 Luca
Bladerunner1957 Sergio :))):
Fab86 Fabio
Mario il Maresciallo Fidas

qs è l'ultimo aggiornamento: Tony l'ha avvisato qualcuno? A prescindere dal pagamento si raccomanda la puntualità di qualcuno (recidivo) vero ....?:mrgreen:vi auguro buona serata e ci vediamo alle 20.15-20.20 davanti alla pizzeria perchè alle 20.30 chi c'è c'è:angrymod:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
:ola::ola::ola:


GRANDE DARIO!!!o-o
ma almeno sei andato a vederlo???;nonzo%:mrgreen:
Si, l'ho visto e mi sono convinto :love[1]:
Purtroppo il colore che avevo scelto non c'è ancora, si tratta di pochi giorni di attesa.
Azz...roba grossa...spero per te che tu non ti sia comprato un'altra bianchi...ahahah ;-)
Scherzo dai...che hai combinato?...hai davvero preso un bolide nuovo?
La Bianchi è come un diamante: per sempre :love[1]:
Vi svelerò il segreto con una foto... sempre se riesco a trattenermi questa sera! A proposito, speriamo non salti la serata per colpa di questa neve :wacko:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Si, l'ho visto e mi sono convinto :love[1]:
Purtroppo il colore che avevo scelto non c'è ancora, si tratta di pochi giorni di attesa.

La Bianchi è come un diamante: per sempre :love[1]:
Vi svelerò il segreto con una foto... sempre se riesco a trattenermi questa sera! A proposito, speriamo non salti la serata per colpa di questa neve :wacko:
Uahuuuu...DARIO!!!!Era ora!!!.....Complimenti per l'acquisto,vedrai che sono euro ben spesi:mrgreen:o-oo-o!!!!Gli auguri te li do con una sgambata insieme!!!o-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Scusate....buongiorno a tutti...e scusate se ieri son sparito di colpo...vi scrivevo durante il corso che sto frequentando e nel bel mezzo di un post mi si è spento il tel:bua:!E mi scuso anche con Fernando che, sempre al telefono, ha ascoltato un docente durante la lezione sul business plan:wacko:....Fernà,ti chiamo in mattinata...oggi festa:asd:...grazie alla nevicata Tribunali in tilt, in neg cantiere chiuso causa impraticabilità delle strade e,dulcis in fundo, i titolari dello Studio domani partono per il viaggio di nozze fino a metà gennaio...praticamente sono in ferie da Sabato:ola::ola:!!!!!
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Vi svelerò il segreto con una foto... sempre se riesco a trattenermi questa sera! A proposito, speriamo non salti la serata per colpa di questa neve :wacko:
In effetti ha nevicato non poco..e qui sulla costa è fatto insolito!Più tardi devo salire anche a Ch...speriamo di non rimaner bloccato...ad ogni modo farò di tutto per esserci stasera...male che va vengo con lo slittino:bn:!
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe, non posso uscire di casa causa neve e il boss: :rosik:
speriamo che passano i mezzi spalaneve per stasera......:cassius:
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Si, l'ho visto e mi sono convinto :love[1]:
Purtroppo il colore che avevo scelto non c'è ancora, si tratta di pochi giorni di attesa.

La Bianchi è come un diamante: per sempre :love[1]:
Vi svelerò il segreto con una foto... sempre se riesco a trattenermi questa sera! A proposito, speriamo non salti la serata per colpa di questa neve :wacko:

...ma alla fine si può sapere che cosa hai comprato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.