Ok...vedo quello che riesco a fare...fortunatamente per me il pomeriggio é stato abbastanza tranquillo, anzi, quasi una passeggiata.Ciao Lù...bene!Allora vedi di esserci eliminando quello 0,01%!!!!Come te la passi oggi?Questo pomeriggio è duro a passare...sono già cotto
![]()
ki io...e chi li da a me i soldi...voci di corridoio dicono che mino sta preparando il gruzzoletto per offrire la cena....![]()
stanno ancora bloccati...Ciao gente, un saluto veloce
Ho fatto il gran passo e non dico altro per ora![]()

Ciao gente, un saluto veloce
Ho fatto il gran passo e non dico altro per ora![]()
Se qualcuno ha bisogno di un passaggio per domani scriva pure, ho 4 posti
Buona notte![]()
Si, l'ho visto e mi sono convinto :love[1]:
GRANDE DARIO!!!
ma almeno sei andato a vederlo???![]()
La Bianchi è come un diamante: per sempre :love[1]:Azz...roba grossa...spero per te che tu non ti sia comprato un'altra bianchi...ahahah
Scherzo dai...che hai combinato?...hai davvero preso un bolide nuovo?

Uahuuuu...DARIO!!!!Era ora!!!.....Complimenti per l'acquisto,vedrai che sono euro ben spesiSi, l'ho visto e mi sono convinto :love[1]:
Purtroppo il colore che avevo scelto non c'è ancora, si tratta di pochi giorni di attesa.
La Bianchi è come un diamante: per sempre :love[1]:
Vi svelerò il segreto con una foto... sempre se riesco a trattenermi questa sera! A proposito, speriamo non salti la serata per colpa di questa neve![]()

!!!!Gli auguri te li do con una sgambata insieme!!!
!E mi scuso anche con Fernando che, sempre al telefono, ha ascoltato un docente durante la lezione sul business plan
....Fernà,ti chiamo in mattinata...oggi festa:asd:...grazie alla nevicata Tribunali in tilt, in neg cantiere chiuso causa impraticabilità delle strade e,dulcis in fundo, i titolari dello Studio domani partono per il viaggio di nozze fino a metà gennaio...praticamente sono in ferie da Sabato
!!!!!In effetti ha nevicato non poco..e qui sulla costa è fatto insolito!Più tardi devo salire anche a Ch...speriamo di non rimaner bloccato...ad ogni modo farò di tutto per esserci stasera...male che va vengo con lo slittinoVi svelerò il segreto con una foto... sempre se riesco a trattenermi questa sera! A proposito, speriamo non salti la serata per colpa di questa neve![]()
!
Buongiorno a tutti!!! ma perchè vi lamentate tanto della neve?
Da duri come voi abituati alle salite più impervie mi sarei aspettato altro...
e copritevi che fa freddoSi, l'ho visto e mi sono convinto :love[1]:
Purtroppo il colore che avevo scelto non c'è ancora, si tratta di pochi giorni di attesa.
La Bianchi è come un diamante: per sempre :love[1]:
Vi svelerò il segreto con una foto... sempre se riesco a trattenermi questa sera! A proposito, speriamo non salti la serata per colpa di questa neve![]()