ParkWayDrive
Apprendista Cronoman
ops
allora ci vai tu nella sua cantina a vedere la collezione di palette da vigile urbano?![]()
non è tanto la paletta il problema.
è se capita di doverne raccogliere una da terra.
ops
allora ci vai tu nella sua cantina a vedere la collezione di palette da vigile urbano?![]()

si prende d'anticipo, Ella... :face4:Buon Natale ragazzi![]()
si prende d'anticipo, Ella... :face4:
nondimeno, Buon Natale a tutti![]()
come fai a sapere che da oggi pomeriggio sono via con Ella?
![]()
![]()
io dal 30 di ottobre al 15 marzose ne avessi la possibilità andrei a miami il 15 dicembre e mi ripresenterei a casa il 15 gennaio. di ogni anno
![]()

pat prendi quella che vuoi l'altra la prendo io
![]()
io dal 30 di ottobre al 15 marzo
![]()

Vedo che sei una persona che si adatta....
![]()
che ci vuoi fare...oramai sei entrato nel Cast di CSI ti tocca stare là di più......:dentone:solitamente faccio così :tie:, intendevo che se ne avessi la possibilità ci resterei un pò meno :rosik:
auguri a tutti belli e brutti![]()
che ci vuoi fare...oramai sei entrato nel Cast di CSI ti tocca stare là di più......:dentone:
il mio sognovieni anche tu erby, non si stà male, qui le palestre sono all'aperto sulla spiaggia, ti puoi allenare in costume e tutto intorno ci sono ragazze ammiccanti in bikini![]()
pappette? :face4:il mio sogno( è vero:face4:).....per ora mi accontento del papete ahahaha
![]()
sono anni che vado avanti a consommè......pappette? :face4:
hai problemi ai denti?
lo so...lo so...lo so perfettamente che oggi, con questa splendida giornata di sole, siete tutti fuori in bici...e io invece in ufficio a chiudere l'anno....e rosico :rosik::rosik::rosik:
Pat