nuova - cerco FVG ragazze

werinet

Novellino
20 Gennaio 2011
2
0
Visita sito
Bici
Dama Bianca - Bianchi
Ciao,
Sono Veronika e da un pò di tempo corro in bici da corsa ma...finora sempre sola e non ho trovato nessuno con cui correre, ancora non ho partecipato a gare e non sempre riesco ad allenarmi e uscire ma mi piace tantissimo.
Cerco in zona FVG (io abito ad Udine) ragazze che vanno in bici così magari da uscire assieme per fare qualche corsa? Ne o viste in giro ma poche...e solo quando ci passavo accanto in macchina.
Di uomini ci sono, ma non credo di esser compatibile con le mie forze di star dietro a uomini che corrono.
Comunqe se ci sono persone in zona Udine o anche ferso l'isontino (dove vado anche spesso) che hanno voiglia e pazienza di correre un pò insieme ad una principiante, se mi rispondono qui o mi scrivono una mail sarei ben accetta da marzo in poi di iniziare delle uscite!
ciao a tutti

Veronika K.

www.myspace.com/werinet
 

Bici-Klette

Novellino
15 Gennaio 2011
12
1
Trieste
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Ciao Veronika!
Al momento non mi trovo nella regione di Udine, ma ci vado spesso. Sara ben possibile che mi trasfirero' nella tua regione a breve termine. Ho trovato che non e' cosi facile trovare compagnia in bici, e come dici tu, anche il livello dell allenamento deve essere uguale. Mi farebbe piacere anche uscire con altre donne.
Se vuoi posso scriverti un messagio quando sono in regione.
Ciao e in bocca al lupo :-)
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao,
Sono Veronika e da un pò di tempo corro in bici da corsa ma...finora sempre sola e non ho trovato nessuno con cui correre, ancora non ho partecipato a gare e non sempre riesco ad allenarmi e uscire ma mi piace tantissimo.
Cerco in zona FVG (io abito ad Udine) ragazze che vanno in bici così magari da uscire assieme per fare qualche corsa? Ne o viste in giro ma poche...e solo quando ci passavo accanto in macchina.
Di uomini ci sono, ma non credo di esser compatibile con le mie forze di star dietro a uomini che corrono.
Comunqe se ci sono persone in zona Udine o anche ferso l'isontino (dove vado anche spesso) che hanno voiglia e pazienza di correre un pò insieme ad una principiante, se mi rispondono qui o mi scrivono una mail sarei ben accetta da marzo in poi di iniziare delle uscite!
ciao a tutti

Veronika K.

[url]www.myspace.com/werinet[/URL]


Se passi dalla Bassa fai un fischio..un po' di compagnia non si nega a nessuno...neppure ad una batterista biondina :mrgreen:

PS: sono spesso a pedalare anche dalle tue parti..zona Nimis, Ramandolo etc etc

Ciao
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
Ciao,
Sono Veronika e da un pò di tempo corro in bici da corsa ma...finora sempre sola e non ho trovato nessuno con cui correre, ancora non ho partecipato a gare e non sempre riesco ad allenarmi e uscire ma mi piace tantissimo.
Cerco in zona FVG (io abito ad Udine) ragazze che vanno in bici così magari da uscire assieme per fare qualche corsa? Ne o viste in giro ma poche...e solo quando ci passavo accanto in macchina.
Di uomini ci sono, ma non credo di esser compatibile con le mie forze di star dietro a uomini che corrono.
Comunqe se ci sono persone in zona Udine o anche ferso l'isontino (dove vado anche spesso) che hanno voiglia e pazienza di correre un pò insieme ad una principiante, se mi rispondono qui o mi scrivono una mail sarei ben accetta da marzo in poi di iniziare delle uscite!
ciao a tutti

Veronika K.

[url]www.myspace.com/werinet[/URL]

...mia sorella inizia quest'anno ad andare in bici da corsa (finora solo MTB). Se hai pazienza (le sto cercando ancora la bici da prendere) e non pretendi imprese da una principiante ti posso mettere in contatto...tra l'altro siete quasi coetanee...

Mandami un messaggio privato, ciao...