Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Come da titolo, quest'anno debuttera' una nuova Granfondo con partenza a Sant'angelo Lodigiano (Lodi). Sostituisce la Mediofondo del Carmine.
Segnatevi la data: domenica 10 Aprile 2011
Tre percorsi:
Lungo da 140 Km agonistico per amatori
Mediofondo da 110 Km agonistico per amatori
Cicloturistico da 80 Km per cicloturisti

Il percorso si svolge sulle colline dell'Oltrepo pavese con sconfinamenti nel piacentino.

Il volantino e' in preparazione ma potrete trovare un'anteprima qui

[url]http://asdsantangelo.blogspot.com/[/URL]

Notizie piu' dettagliate le troverete sullo stesso link nelle prossime settimane.

Buone pedalate a tutti
e Buon Anno

P.S. non mangiate troppi panettoni e mascarpone che poi in salita non andate.
ciao
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
abbiate pazienza, il sito e' in progress...
quando ho tutte le notizie le pubblico e vi avviso.

Per chi abita vicino puo' iscriversi sul posto, ogni venerdi sera al bar del ponte a Sant'Angelo Lodigiano dalle 20.30 alle 22.30

Adesso non ho sottomano gli altri indirizzi e numeri di telefono.
 

maxlodi

Novellino
22 Ottobre 2007
75
2
Piacenza
Visita sito
aggiornamento:

- inserito tutte le pagine del volantino con:

regolamento
iscrizioni
e premi individuali.

- inserito nuove mappe di tutti i percorsi

le altimetrie sono ancora in lavorazione.

Buona Befana a tutti


Apprezzo "l'avanzamento lavori".....ma noto differenze sostanziali, in particolare circa la distanza, tra il volantino e le cartine:
Percorso medio : volantino 110 km; da grafico altimetrie e da misurazione su mappa Km.125.....Quale dei due?

Grazie
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Apprezzo "l'avanzamento lavori".....ma noto differenze sostanziali, in particolare circa la distanza, tra il volantino e le cartine:
Percorso medio : volantino 110 km; da grafico altimetrie e da misurazione su mappa Km.125.....Quale dei due?

Grazie

si, hai ragione, il medio e' piu lundo dei 110 dichiarati sul volantino, mentre i 125 sono usciti da Google Maps.

L'ultima versione del percorso corto invece e' stata misurata con il gps ed e' giusta quella sul sito.
Dovremo fare la stessa cosa anche con gli altri due percorsi.

ciao
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Come mai non compare nel calendario delle comari delle dolomiti? Quanti iscritti vi attendete verosimilmente?


sicuramente gli organizzatori sapranno risponderti meglio di me ma penso che anche il parere di chi ha partecipato in passato possa essere interessante. il fatto che non sia nel calendario penso che sia perchè il rilevamento non avviene con il chip come nelle altre GF ma ci sono i controlli dei passaggi con giudici e credo anche telecamere e poi non fa parte di nessun circuito, diciamo che ufficialmente si configuara più come una gara che come una GF anche se ha tutte le caratteristiche di quest'ultima (pacco gara, pasta party, distanza, più percorsi, premiazione per società a partecipazione, etc..).
l'anno scorso non hanno fatto gran numeri, secondo me perchè non è stata pubblicizzata a dovere (non c'era il sito internet) però io ho partecipato ed è stata una bella manifestazione con buona organizzazione sul percorso, un bellissimo "pasta party" serviti a tavola e gran belle premiazioni!
in conclusione che sia o meno nel calendario della GF si partecipa ad una GF!o-o
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
ma io ho già fatto una gran fondo a S.angelo Lodigiano nel 2006.....
dove tra l'altro ero caduto e mi ero rotto un braccio...:cry:
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Si ma non vorrei farmi tutto il percorso da solo dopo la prima salita perchè si è in pochi e il gruppo si allunga (e io mi stacco :-) )!

secondo me quest'anno con un po' più di pubblicità (se ne parla qui, il sito, etc..) fanno numeri migliori e poi anche lo scorso anno si sono formati gruppi per tutti magari + ristretti essendo in meno ma non c'erano unicamente agonisti!!o-o
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
sicuramente gli organizzatori sapranno risponderti meglio di me ma penso che anche il parere di chi ha partecipato in passato possa essere interessante. il fatto che non sia nel calendario penso che sia perchè il rilevamento non avviene con il chip come nelle altre GF ma ci sono i controlli dei passaggi con giudici e credo anche telecamere e poi non fa parte di nessun circuito, diciamo che ufficialmente si configuara più come una gara che come una GF anche se ha tutte le caratteristiche di quest'ultima (pacco gara, pasta party, distanza, più percorsi, premiazione per società a partecipazione, etc..).
l'anno scorso non hanno fatto gran numeri, secondo me perchè non è stata pubblicizzata a dovere (non c'era il sito internet) però io ho partecipato ed è stata una bella manifestazione con buona organizzazione sul percorso, un bellissimo "pasta party" serviti a tavola e gran belle premiazioni!
in conclusione che sia o meno nel calendario della GF si partecipa ad una GF!o-o

confermo che il cronometraggio e' a carico dei giudici, non ci sono chip perche' il servizio e' molto costoso per un'organizzazione come la nostra, l'obbiettivo naturalmente e' aumentare i numeri dello scorso anno mantenendo i servizi che sono stati graditi.
Ci sara' quindi un pasta party all'interno del "Cupolone" come lo scorso anno e un pacco gara di valore.
Hai ragione dicendo che lo scorso anno e' stato poco pubblicizzato e quindi stiamo cercando di rimediare anche scrivendo qui.

Se tra quelli che hanno gia' partecipato c'e' qualcuno che ha suggerimenti e/o critiche da fare, lo faccia pure qui.
Terremo presente i vostri consigli.

ciao a tutti
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Scusate l'ignoranza, ma....per capire: se ci sono i giudici al posto dei chip, la classifica viene stilata..tipo 1°,2°,3°...ecc senza tempi. Grazie per la risposta


lo scorso anno c'erano anche i tempi nell'ordine d'arrivo mi sembra!!! beh basta prendere quello del primo e poi rilevare i distacchi. inoltre c'è anche la telecamera! non avrai il tempo preciso al centesimo o al secondo ma su 120 km penso non sia la cosa fondamentaleo-o