Quello che ti pare, basta che non sia metallo, sia a chiusura ermetica e non faccia passare la luce.
Quello che ti pare, basta che non sia metallo, sia a chiusura ermetica e non faccia passare la luce.
Ma neanche mettendo il sacchetto dentro il barattolo di metallo? In questo modo non c'è contatto...
Sacchetto chiuso dentro un barattolo di metallo...potrebbe essere un'idea...

100 gr 10 euro ?scusate ma perche l'ha ordinate.....
io dalla ma farmacia la pago 3 saranno circa 20 30 gr ,scusate nn ricordo con precisione.
Insomma non mi pare ci sia bisogno di una ricrca spasmodica su internet.....![]()
esatto io in farmacia 100gr 9, la prossima in internet100 gr 10 euro ?
1000 gr 100 euro
dalla bioline
1000 gr 27 euro fai due calcoli![]()
scusate ma perche l'ha ordinate.....
io dalla ma farmacia la pago 3 saranno circa 20 30 gr ,scusate nn ricordo con precisione.
Insomma non mi pare ci sia bisogno di una ricrca spasmodica su internet.....![]()
scusate ma perche l'ha ordinate.....
100 gr 10 euro ?
1000 gr 100 euro
dalla bioline
1000 gr 27 euro fai due calcoli![]()
Inoltre, a me dalla bioline me la consegnano il giorno dopo l'ordine...faccio più fatica ad andare in farmacia...![]()
difattiquando ordini, facciamo insieme? cosi ci si becca per un giro ?difatti
io ormai per comodità prendo tutto lì, vitargo whey vitC omega3 amminoacidi glutammina![]()

ok fra un pò devo ordinare vit c e omega 3 ,quando ordini, facciamo insieme? cosi ci si becca per un giro ?![]()
Posso partecipare anch'io all'ordinazioneok fra un pò devo ordinare vit c e omega 3 ,

almenocche non si voglia fare pubblicità credo che la si trovi anche altrove...
Posso partecipare anch'io all'ordinazione![]()