Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Questa la devi chiarire...;nonzo%
Più che lui, mi pareva lo pensasse quel suo compaesano in mtb con quella giuda tra il pericoloso (sempre troppo attaccato alla ruota) e l'idiota (a cosa servirà mai spostarsi su ogni metro di strada sterrata che incontrava ai bordi della carreggiata per poi rientrare....boh;nonzo%)??

mi riferivo quando abbiamo sbagliato strada lungo la litoranea....ben prima di incontrare i biker....

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
mi riferivo quando abbiamo sbagliato strada lungo la litoranea....ben prima di incontrare i biker....

Si, ora ricordo....come sai non ho simpatie per le mtb, per cui certe cose tendo a rimuoverle:mrgreen:

belle foto Giovanni.

cmq va detto che il presidente ha smesso di preoccuparsi per le salite... anche perchè la preoccupazione non aiuta a scalare.

secondo me è ritratto mentre volge lo sguardo altrove, per evitare di guardare nella medesima direzione verso cui qualcuno guardava per ammirare qualcun altro che faceva pissi pissi:mrgreen:.

Ciò perchè il presidente è una persona discreta o-o

Innanzitutto lungi da me dal pensare che il nostro Presidente non abbia tutte le qualità esistenti nel massimo grado possibile, tra cui anche la discrezione....ma poi....se non guardavi, come fai a sapere che io "ammiravo" chi faceva pissi pissi nel medesimo momento??? Dai che anche tu una sbirciatina....:mrgreen:
Meglio chiuderla sta storia, sennò va a finire che diventa un peloso tormentone da caserma:mrgreen::mrgreen:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
...ma poi....se non guardavi, come fai a sapere che io "ammiravo" chi faceva pissi pissi nel medesimo momento??? Dai che anche tu una sbirciatina....:mrgreen:

sbirciatina???

... a chi??? ... al mio vice che fa pissi pissi :rosik:... ma stiamo scherzando? :rosik:

ho semplicemente letto tra le righe quanto da te stesso affermato.
hai scritto di avere una foto del misfatto... avrai pur guardato nell'obbiettivo/visore della tua digitale :mrgreen:... o lo scatto ti è sfuggito inavvertitamente?

... e non voglio neppure calcare la mano ... ma il dubbio mi sorge spontaneo ;nonzo%:

che ci fai di una foto raffigurante un ciclista alle prese con un pisello? intendo dire, per quali innominabili pratiche l'hai conservata? :mrgreen:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
sbirciatina???

... a chi??? ... al mio vice che fa pissi pissi :rosik:... ma stiamo scherzando? :rosik:

ho semplicemente letto tra le righe quanto da te stesso affermato.
hai scritto di avere una foto del misfatto... avrai pur guardato nell'obbiettivo/visore della tua digitale :mrgreen:... o lo scatto ti è sfuggito inavvertitamente?

... e non voglio neppure calcare la mano ... ma il dubbio mi sorge spontaneo ;nonzo%:

che ci fai di una foto raffigurante un ciclista alle prese con un pisello? intendo dire, per quali innominabili pratiche l'hai conservata? :mrgreen:

Vedo che il peloso tormentone da caserma continua....vabbè, mi ci butto a pesce :mrgreen::mrgreen:
Innanzitutto si tratta di un ciclista alle prese con un albero:mrgreen::mrgreen:....per quello che si vede potrebbe pure essere nell'atto di grattarsi la pancia, o forse di riflettere sull'universo davanti ad un ulivo secolare....:mrgreen::mrgreen:

In secondo luogo (e questo taglia la testa al toro), io ho parlato di "medesimo momento".....mentre tu guardavi all'orizzonte distogliendo lo sguardo, nel medesimo momento io fotografavo te....e avendo fotografato IN UN ALTRO MOMENTO l'atto del pissi pissi, non è possibile che tu guardassi nel medesimo momento del pissi pissi l'orizzonte...ergo una sbirciatina potresti averla benissimo data, mentre io sicuramente non l'ho fatto perchè ho scattato la foto di spalle :mrgreen::mrgreen:

Ma poi, c'è bisogno di chiedere il perchè? Ovviamente per immortalare i gesti che tecnicamente dal punto di vista ciclistico ci vengono meglio, sia a me che al Sir....ovvero mangiare molto durante le soste e poi....pagarne le conseguenze contro gli alberi:mrgreen::mrgreen:o-o

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
ok....ma la foto incriminata è possibile vederla....o no?
magari lo chiediamo al diretto interessato:

Carlo....permetti?o-o.....

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Non solo permetto ,ma se necessario ripeto il gesto quando lo desiderate:mrgreen: ...ed a proposito mi viene in mente il medesimo gesto ma di un altro ciclista durante la Sicilia no stop,la prima volta a pochi cm da una incredula coppia in auto ferma ad un passaggio a livello (chiuso) e la seconda nella piazza centrale di una cittadina del siracusano,cosa che ha scatenato l'ira di un corpulento indigeno che minacciava di affettare/estirpare....non ricordo cosa:mrgreen: Non vi resta che indovinare chi è il ciclista che ha rischiato di risalire in sella...alleggirito!!!Io non lo dico,sono un gentiluomo:)))::))):

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Questa la devi chiarire...;nonzo%
Più che lui, mi pareva lo pensasse quel suo compaesano in mtb con quella giuda tra il pericoloso (sempre troppo attaccato alla ruota) e l'idiota (a cosa servirà mai spostarsi su ogni metro di strada sterrata che incontrava ai bordi della carreggiata per poi rientrare....boh;nonzo%)??
Ovviamente Raf si riferisce al mio svarione a Polignano,davvero convinto di essere in MTB avevo guidato tutti verso la spiaggia(pietre):bua:;pirlùn^;pirlùn^Sorry

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Non solo permetto ,ma se necessario ripeto il gesto quando lo desiderate:mrgreen: ...ed a proposito mi viene in mente il medesimo gesto ma di un altro ciclista durante la Sicilia no stop,la prima volta a pochi cm da una incredula coppia in auto ferma ad un passaggio a livello (chiuso) e la seconda nella piazza centrale di una cittadina del siracusano,cosa che ha scatenato l'ira di un corpulento indigeno che minacciava di affettare/estirpare....non ricordo cosa:mrgreen: Non vi resta che indovinare chi è il ciclista che ha rischiato di risalire in sella...alleggirito!!!Io non lo dico,sono un gentiluomo:)))::))):

Allora la posto....con la promessa però che tu vada a ripeterlo a casa di tutti i presenti di domenica:mrgreen::mrgreen:

Chi sarà mai il ciclista di cui parli?? Quello del primo episodio non lo ricordo....quello del secondo sicuramente si: il campione italiano randonnee, nonchè tuo grande amico Mariano:mrgreen::mrgreen: (io in quella occasione l'ho fatta franca....oltre che tanta e dentro un cespuglio:mrgreen::mrgreen:)
Per fortuna c'era la diplomazia di Giancarlo a salvarlo:-xo-o

Allegati

• DSC05090.jpg
    DSC05090.jpg
    60,9 KB · Visite: 25

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Allora la posto....con la promessa però che tu vada a ripeterlo a casa di tutti i presenti di domenica:mrgreen::mrgreen:

Chi sarà mai il ciclista di cui parli?? Quello del primo episodio non lo ricordo....quello del secondo sicuramente si: il campione italiano randonnee, nonchè tuo grande amico Mariano:mrgreen::mrgreen: (io in quella occasione l'ho fatta franca....oltre che tanta e dentro un cespuglio:mrgreen::mrgreen:)
ecco perchè domenica al rientro cercavi un posto molto riservato per fare pissi pissi:mrgreen:.......sapevi che io e il presidente ;nonzo%ce n'è;nonzo% saremmo fregati se qualcuno...:rosik:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

Altro che protocollo di kyoto, ecco il vero rimedio contro la desertificazione!:mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
UEEEEEEEEEEEEE chi si risente!!! Il mitico Pepinista!!!

Raccontaci che fine hai fatto!!!o-o

Sempre a roma a fare il pendolo tra i monti lucretili,simbruini,prenestini,lepini,cimini e *ini :mrgreen:

Se non è troppo complicato ci vediamo a salerno, anche solo per un centinaio di km, quelli con dislivello ovviamente, tanto se non ce la faccio mi tirate su voi :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.