G.F della Francia corta e Sebino

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
speriamo................
almeno sarà una bella gita sul lago in bella e folta compagnia......

e da come vedo anche con la stessa bici! Cmq x il percorso credo sia quello e basta! Sul sito della coppa lombardia c'è un pò del pensiero di mevio credo proprio che l'anno prossimo questa gara non ci sarà sperando che non sia sostituita con la noberasco altrimenti altra trasferta in liguria!:mrgreen:

gibe

Apprendista Passista
10 Agosto 2007
1.067
12
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
De Rosa Avant
e da come vedo anche con la stessa bici! Cmq x il percorso credo sia quello e basta! Sul sito della coppa lombardia c'è un pò del pensiero di mevio credo proprio che l'anno prossimo questa gara non ci sarà sperando che non sia sostituita con la noberasco altrimenti altra trasferta in liguria!:mrgreen:

Sarebbe bello entrasse la GF delle valli bresciane, per non cambiare di molto la zona.

poiana

Pignone
11 Dicembre 2010
188
18
48
bergamo
Visita sito
Bici
trek emend slr disc
Stando alle previsioni azzardiamo l'abbigliamento estivo?;nonzo%

mi sembra che le previsioni non siano così attendibili e comunque visto che sei della zona sai che le temperature non sono ancora primaverili.....e poi quando scendi dal polaveno l'aria l'è fregià...!!! al massimo gambali con pantaloncini se proprio non temi il freddo!

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Abbigliamento previsto:
Pantaloncino corto, intimo leggero, maglia manica lunga leggermente felpata, anti vento se proprio ho freddo da valutare se toglierlo in griglia o meno, copri scarpe e guanti leggeri.