fruttini Zuegg - durante le uscite

onix

Novellino
29 Gennaio 2008
64
2
Visita sito
Non so se lo avete notato ma quelli alla mela ,tanto bistrattati,sono quelli con una maggior percentuale di frutta 80%, quelli al mirtillo ne contengono il 50% e quelli all'albicocca addirittura solo il 35%
Quindi............a voi la scelta

• Mi piace
Reactions: Musty and scamorza

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Non so se lo avete notato ma quelli alla mela ,tanto bistrattati,sono quelli con una maggior percentuale di frutta 80%, quelli al mirtillo ne contengono il 50% e quelli all'albicocca addirittura solo il 35%
Quindi............a voi la scelta

Yes, straquoto! Mela cotogna bistrattata, ma genuina!

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
una raccomandazione a TUTTI però: :angrymod:

dopo aver scartato e mangiato il FRUTTINO, l'involucro di CELLOPHANE, non buttatelo a terra ma che venga smaltito nei contenitori dei rifiuti o messo in tasca e buttato nella pattumiera di casa

o-o

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione

dopo aver scartato e mangiato il FRUTTINO, l'involucro di CELLOPHANE, non buttatelo a terra ma che venga smaltito nei contenitori dei rifiuti o messo in tasca e buttato nella pattumiera di casa

o-o

Giusto! E' appiccicoso da far schifo, ma dobbiamo sforzarci di smaltirlo correttamente.

teo89

Pedivella
19 Luglio 2010
311
25
Bereguardo
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7 alu campagnolo xenon 10v mix compact

o-o

esatto,io li scarto a casa e li metto nella stagnola così è più facile da usare in corsa e sopratutto posso rimettere la stagnola nella maglia senza sporcarla.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Alla fine a forza di sentirne parlare ho reperito tramite un amico quelli al mirtillo. Non sono male, ma oltre a costare di più (1.45 contro 1.34) devo dire che alla mela cotogna mi piaccion di più.
Comunque sono una svolta: facili da mangiare, pratici, leggeri, nutrienti, digeribili ed economici. Non avranno la funzione top di una barretta o un gel, ma per chi come me evita gel (tranne che in gara) e barrette 'sti fruttini sono una svolta.

• Mi piace
Reactions: Musty

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Provato ieri il mio primo fruttino o-o
Gusto: mela cotogna. Direi ottimo, xò sarà stata l'imperizia della prima volta, ma nonostante la linguetta per l'apertura facilitata e che fossi fermo, sono riuscito a sporcarmi lo stesso :bua:
Adesso parte la caccia al mirtillo e all'albicocca!!!

ribazzi

Novellino
18 Marzo 2011
9
0
56
Verona
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo - Rose Count solo 4 - Votec V.sx
Salve!
Sono un infiltrato di MTB Forum. Volevo ringraziarvi per la succosa (è proprio il caso di dirlo) discussione a cui mi avete permesso di assistere. In alcuni passaggi ho proprio riso a crepapelle :))): La faccenda della borsa nera di fruttini è una perla da Olimpo della comicità!
Volevo portare la mia esperienza. Per me in mtb l'alimentazione è curata molto meno che per gli stradisti. Io mi limito ad ingoiare tutto quello che trovo disponibile al rifugio quando arrivo in vetta e poi scendo senza pedalare e spesso ruttando. Però una cosa è certa, non mangerò MAI più un fruttino in vita mia! Me li davano per merenda le suore della colonia di Spotorno quando ero bambino, il solo ricordo mi fa venire il vomito :wacko:
Ciò detto...buoni fruttini a tutti ma soprattutto buone pedalate, perchè pedalare è sempre un gran bel vivere.
Scusate l'intrusione o-o