pùra de nisù schèfe de negòt.
comunque mi sto sgrattonando le parti basse![]()
se non ho l'impegno di maestro con la mtb ci sarò di sicuro.....anche se dovese piovere...:-)
pùra de nisù schèfe de negòt.
comunque mi sto sgrattonando le parti basse![]()
per il giro che avete in programma domenica mi posso aggregare anche io??

domani mattina io vado a fare col gallo e vallerossa. chi mi volesse accompagnare anche solo per un pezzo è il benvenuto, però avviso che l'andatura (per i miei livelli, ovviamente) sarà "allegrotta".
Tante proposte allettanti questo fine settimana. Io dovrei fare doppia uscita con la squadra. Domenica il giro previsto è: Pasta->Colle Gallo->Selvino->Roncola con ritrovo ore 8:30 al negozio. E' previsto un gruppo molto folto il preparazione alla GF 3 Laghi.
Buone pedalate a tutti!![]()
no mi dispiace preferisco stare in zona.Ciao Marchino,
io sto organizzando nella sezione ITINERARI BRIANZA una spedizione sul ghisallo.
Ora di ritrovo 9.00 in zona calolzio.
ma se vieni modifichiamo il punto di ritrovo e ora.
Anch'io ho intenzione di fare un uscita "allegra"...
Se ti va fammi sapere.. ciao..
le previsioni per domenica volgono al meglio....................

e domani?![]()

meglio significa meno acqua o sole..??...![]()
Qualcuno conosce un team vestito di giallo fluo e viola, di cui uno ha una bici con scritto "Cipollini"? Li ho incontrati e seguiti per un pezzo domenica scorsa.
QUOTE]
sono gli under 23 della palazzago che quest'anno utilizzano biciclette "m cipollini"![]()
Qualcuno conosce un team vestito di giallo fluo e viola, di cui uno ha una bici con scritto "Cipollini"? Li ho incontrati e seguiti per un pezzo domenica scorsa.
Oggi Plan di Montecampione da Piancamuno, in mtb, salita particolare perché non so per quale errore avevo capito fosse lunga 12 km, e son salito dicendo più volte "ancora 2 km e poi torno indietro"e poi mezz'ora di discesa veramente stupenda, certi tornanti si possono imboccare a 40 all'ora (o quasi). I panorami non sono particolarmente degni di nota, se non alla fine quando l'ambiente si fa particolarmente brullo, con la neve che si sta sciogliendo...
Sì infatti visto che mi han cancellato le lezioni, ho preso l'occasione al voloazzzz, hai montecampionato ??? :rosik: chissà che bella giornata, e sei riuscito ad arrivare fino al plan ? quantità neve ? condizione strade ?
Bel giro, sarai andato oltre i 100 km immagino
chiamare no, eh? :angrymod: va beh, io son serio quindi ero a studiare stamene; ho fatto un super corto tirato come test dopo 2 settimane di stop..Oggi Plan di Montecampione da Piancamuno, in mtb
Sì infatti visto che mi han cancellato le lezioni, ho preso l'occasione al volo
Lassù c'erano 13 gradi, neve ce n'era di artificiale sulle piste, acqua sulla strada dovuta a neve in scioglimento, ma ai lati della strada ce n'era ancora 40 cm-mezzo metro.
Totale 110 km (aggiungendo Solto Collina all'andata) e 2100 m di dislivello. Più che altro come previsto ho avuto problemi con il vestiario: il windstopper in salita è troppo ormai, ma in discesa se avessi messo la normale felpa, unitamente all'antivento, sarei congelato per il freddo dovuto all'asciugarsi del sudore.
Idem il passamontagna, l'ho preso pensando di non usarlo ma tutto il ritorno l'ho fatto indossandolo, perché sentivo di respirare aria troppo fredda.
Inizialmente sono arrivato fino a Montecampione, poi pensando mancassero 3-4 km al plan e non 10 sono andato avanti, ignaro di quello che mi aspettava, ma la tenacia ha vinto :asd: la prossima volta mi studierò meglio l'altimetria.
La strada, in discesa, io non l'avrei percorsa in bdc: troppa ghiaia, buche sotto i tunnel per le slavine...