Power tap

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ho un dubbio che non riesco a "sbrogliare"...io uso la ruota PT con Garmin 705, quando scarico i dati non ho mai trovato quello della coppia torcente in nessun grafico, nè su GC ne su Pagent...è normale o devo impostare qualcosa di diverso
nel garmin?
Se qualcuno che uso lo stesso abbinamento potesse darmi una mano...

idem !!

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.750
486
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
L'alloggiamento nero delle batterie ha due piccole sporgenze (che fanno da fermo) sul lato lungo. Le afferri tra due dita premendo leggermente verso la parte interna (per favorire lo sgancio del blocco) e muovendo con delicatezza l'alloggiamento, lo estrai.
Se guardi sul manuale (pag. 38) è spiegato bene ed è molto facile.
le batterie si trovano facilmente o occorre rivolgersi al rivenditore?

renegade

Pignone
20 Novembre 2009
193
3
Castel di Sangro
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite 7.0
Ciao ragazzi,

chiedo consiglio a chi ha già esperienza in merito.

Potrei prendere a prezzo ovviamente di realizzo un power tap wired il cui proprietario riferisce testualmente: il tappo della batteria è danneggiato perchè è stato stretto troppo ma sostituirlo non costa quasi nulla.
Ma soprattutto dice: nelle due ultime settimane il display mostrava la potenza ad intermittenza mentre gli altri dati regolarmente. Da poco non la mostra più. Siccome gli altri dati li mostra ancora il problema viene dal mozzo. A vostro avviso vale la pena prenderlo e poi contare sull'assistenza o alla fine ci rimetto pure? Voi che esperienza avete con l'assistenza in italia ? Secondo voi potrei spendere tanto da comprarlo nuovo?

Grazie a tutti.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
qualcuno sa con più precisione o ha provato?

mi aveva incuriosito la tua domanda ed ho sbirciato sul manuale ma non ho trovato niente di specifico !! ad occhio direi di si ma e' detto un po' a sensazione.
Cmq non e' difficile, infila in un gruppo pre partenza becchi uno con garmini gli fai spengere il suo accendi il tuo e provi l'associazione del sensore, test alternativo ma fattibile :mrgreen: