Liotto 2011

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Un in bocca al lupo a MIKE che si è "carteggiato".
La bici mi sembra che non si sia fatta nulla di grave, vedrai che il mecca (spero proprio) confermerà.
Come sempre GF tosta e per quanto mi riguarda la migliore prestazione in assoluto, 4.41 sul lungo, con il percorso più duro di tutte le edizioni.
Arrivare a oltre 32 di media al bivio "so soddisfazioni".
Incontrato "kabanez" (che saluto ancora) dove sono rimasto fino al bivio, dopo lui come era prevedibile ha allungato.

• Mi piace
Reactions: Luca69

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Un in bocca al lupo a MIKE che si è "carteggiato".
La bici mi sembra che non si sia fatta nulla di grave, vedrai che il mecca (spero proprio) confermerà.
Come sempre GF tosta e per quanto mi riguarda la migliore prestazione in assoluto, 4.41 sul lungo, con il percorso più duro di tutte le edizioni.
Arrivare a oltre 32 di media al bivio "so soddisfazioni".
Incontrato "kabanez" (che saluto ancora) dove sono rimasto fino al bivio, dopo lui come era prevedibile ha allungato.

mi sembra di essere manco mal :mrgreen: anche se il ginocchio sx è un pò dolorante...
stavo guardando il file della gara al bivio 34 di media..:azz
guardando la classifica ho visto che finivo con quelli tra 4h15' circa...un pò mi spiace ....son soddisfazioni:mrgreen:
comunque qua si va sempre più forte...sempre guardando il file Xon VAM 1140 Magrè 1280 Torreselle 1165 castelvecchio 1050 l'ultima mi è saltata ma siamo lì forse un pò calato......con ciò sarei finito fuori dai 100........

o-o

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
ricordiamo kry84 che si è carteggiato sull'asfalto quando era nel gruppetto dei primi... forza kry, sarà per la prossima volta, stiamo contenti che ti sei solo carteggiato.

anche albertkill ha subito la stessa sorte, un abbraccio anche a te.

un abbraccio a Silvana, che in tandem e reduce da una frattura era lì a soffrire assieme a noi. hai una grande forza d'animo in te!

saluti a tutti quelli che ho visto,anche a valentina che ho finalmente conosciuto. (ma sei poi davvero tornata a padova in bici? :shock: )

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
qualcuno mi può dare il kilometraggio esatto del medio il mio polar oggi mi ha abbandonato :bua: grazie anticipatamente.
97km, tostissimi:mrgreen:.
Gran bella gara, le condizioni fisiche di oggi hanno suggerito di ripiegare sul medio: scelta saggia e di grande soddisfazione (comincio a pensare che le distanze sui 100km siano le più adatte al ciclismo femminile). Molto felice di aver rivisto: Merlingate, New e HardClimber, mentre mi spiace di non aver incontrato gli altri del forum: sarà per la prossima volta.
Mi spiace molto di più, però, per gli infortunati di oggi (forumendoli e no): all'altezza di Peschiera dei muzzi un ciclista di Treviso tampona quello davanti, va a terra e tira giù l'altro che mi precedeva - per non andare a terra pur'io sono finita nel fosso:mrgreen: - fortuna ha voluto che restassi in piedi, ma perdessi il gruppo (e che fatica rientrare:wacko::wacko:), ma va bene così.
Altro rammarico: i ciliegi erano già sfioriti, mentre lo scorso w-e era un trionfo. Infine, constato con grande gioia l'aumento del numero delle donne a queste iniziative, tante e tutte brave.o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
ricordiamo kry84 che si è carteggiato sull'asfalto quando era nel gruppetto dei primi... forza kry, sarà per la prossima volta, stiamo contenti che ti sei solo carteggiato.
anche albertkill ha subito la stessa sorte, un abbraccio anche a te.
un abbraccio a Silvana, che in tandem e reduce da una frattura era lì a soffrire assieme a noi. hai una grande forza d'animo in te!
saluti a tutti quelli che ho visto,anche a valentina che ho finalmente conosciuto. (ma sei poi davvero tornata a padova in bici? :shock: )
No, solo fino a Vicenza. :mrgreen:
Silvana è un mito, mi spiace che abbiano rotto tre raggi e abbiano dovuto anche loro ripiegare sul cortoo-o.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
97km, tostissimi:mrgreen:.
Gran bella gara, le condizioni fisiche di oggi hanno suggerito di ripiegare sul medio: scelta saggia e di grande soddisfazione (comincio a pensare che le distanze sui 100km siano le più adatte al ciclismo femminile). Molto felice di aver rivisto: Merlingate, New e HardClimber, mentre mi spiace di non aver incontrato gli altri del forum: sarà per la prossima volta.
Mi spiace molto di più, però, per gli infortunati di oggi (forumendoli e no): all'altezza di Peschiera dei muzzi un ciclista di Treviso tampona quello davanti, va a terra e tira giù l'altro che mi precedeva - per non andare a terra pur'io sono finita nel fosso:mrgreen: - fortuna ha voluto che restassi in piedi, ma perdessi il gruppo (e che fatica rientrare:wacko::wacko:), ma va bene così.
Altro rammarico: i ciliegi erano già sfioriti, mentre lo scorso w-e era un trionfo. Infine, constato con grande gioia l'aumento del numero delle donne a queste iniziative, tante e tutte brave.o-o

in griglia eri qualche metro avanti a me e Mezza ed il gentleman :mrgreen: ti ha chiamato + volte......

D

Deleted member 2182

Guest
Eccomi.
Della prestazione atletica son contento, visto che mi sembra di essere aandato meglio del 2010 anche se sono arrivato più indietro come posizione (107° in 4h16')
.. un po' meno contento del volo che ho fatto nell'ultima discesa (bruttina eh..) quando già mi pregustavo l'arrivo. Persi un paio di minuti a rimettere su la catena, controllare che le botte fossero solo botte e via. 2 curve sotto rischio di nuovo causa adrenalina ma poi tutto liscio. All'arrivo mi accorgo di esser arrivato con il battistrada del tubolare aperto...con la tela fuori. Direi che mi è andata di lusso.
Ps. complimenti a HardClimber che ha fatto una bella gara.

domascimento

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2008
1.379
30
Visita sito
gara come al solito bella e divertente(dura) alla fine km 97 disl 1450 tempo 2.50.00. mi dispiace che fin dai primi km le gambe non giravano a dovere ed e' stato cosi' fino all'arrivo.poi arrivando al parcheggio(quello vicino al pronto soccorso) qualche stronzo a pensato bene di farmi un bel regalino sulla fiancata della macchina,e dall'altezza del segno penso proprio che sia stato un in bicicletta. nel complesso giornata da dimenticare speriamo in domenica prox.

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
vero. da cosa mi hai riconosciuto se posso?
Puoi, puoi. La rete pullula di tue foto in ogni sua rappresentazione artistica e non. :mrgreen:
Sei "taggato" su FB, filmati e foto dei forum raduni, ci sei anche nei famosi fotoromanzi di Gabriel Pontello :) .... come facevo a non ri-conoscerti.