Cattolica E Dintorni

no epo si luppolo

Novellino
21 Luglio 2008
11
0
Trento
Visita sito
..devo aver offeso qualcuno, vero Caro Oblio? son d'accordo con te che le località indicate stanno nelle Marche, la geografia, così come la matematica, non è un'opinione, ma converrai con me che partendo da Cattolica (che sta in Romagna, se non ricordo male -....- o se qualcuno non l'ha spostata..) in bici, ovvero ad uno sputo dalle Marche, e affrontando strade che vanno su e giù per il confine Romagna-Marche, dove non sempre è indicato qui iniziano le Marche e qui finisce la Romagna, mi posso esser sbagliato. Una cosa sono certo, Carpegna e Tavullia sono nelle Marche. Le altre località onestamente non ho controllato se stanno di quà o di là del confine romagnol-marchigiano.
Devo però dire che anche le Marche sono splendide, con tutte le bellissime colline coltivate ed ordinate che si ritrovano. Ho avuto modo in passato di trascorrere una settimana tra Urbino, S.Angelo in Vado (dove pernottavo) e tutta la vallata di cui non mi ricordo il nome, e sono stato benissimo, anche con l'ottima cucina. Mi son ritrovato a Fermignano la domenica in cui si teneva la sagra della rana, e che mangiate ragazzi!
Quindi caro Oblio, come vedi la mia citazione non era intenzionalmente denigratoria della tua regione.
Un abbraccio, e spero di poter fare una sgambatina pacificatoria in futuro
 

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
54
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
ciao a tutti ! se puo' interessare a qualcuno saro' a riccione da lunedi' a giovedi' prossimo con intenzione di fare dei giri di allenamento nell'entroterra di rimini .. faro' un giro con dentro il carpegna penso martedi' poi trovero' qualcosaltro sicuramente ...
le uscite saranno mattutine con rientro verso la una max
la partenza a seconda del kilometraggio...

se si volesse aggregare qualcuno .. lascio il cell 333 6731215 daniele.
 
Ultima modifica:

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
68
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
ciao a tutti ! se puo' interessare a qualcuno saro' a riccione da lunedi' a giovedi' prossimo con intenzione di fare dei giri di allenamento nell'entroterra di rimini .. faro' un giro con dentro il carpegna penso martedi' poi trovero' qualcosaltro sicuramente ...
le uscite saranno mattutine con rientro verso la una max
la partenza a seconda del kilometraggio...

se si volesse aggregare qualcuno ricordo che si esce in totale indipendenza per tutto .. lascio il cell 333 6731215 daniele.
Ciao scusa, cosa intendi x totale indipendenza per tutto? Moreno
 

no epo si luppolo

Novellino
21 Luglio 2008
11
0
Trento
Visita sito
Carissimi,
avviso che venerdì 3 luglio, in tarda serata arriverò in quel di Cattolica per rimanerci fino al sabato successivo.
Ovviamente non vengo da solo, ma mi farà compagnia la mia De Rosa.
Se ci siete in giro, fatevi sentire: 340 / 8747826

CarloAl.
 

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
39
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
Salve a tutti, i giorni 15 16 17 e 18 agosto sarò a rimini per una mini vacanza a casa mia..Avrei il piacere di aggregarmi a qualcuno o gruppone che parte da rimini o nelle vicinanze x poter fare un bel giro di allenamento.. Sn un elite.. Se sapete qualcosa contattatemi qui o x cell 3332582012 grazie a tutti
 

no epo si luppolo

Novellino
21 Luglio 2008
11
0
Trento
Visita sito
Dal 1 al 10 luglio sarò a Cattolica portandomi la bici. Prole permettendo, vorrei fare qualche giretto in compagnia. C'è qualcuno in zona in quel periodo che dalle 8.30-9.00 alle 11-11.30 del mattino sia libero per una sgambatina?
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
68
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Dal 1 al 10 luglio sarò a Cattolica portandomi la bici. Prole permettendo, vorrei fare qualche giretto in compagnia. C'è qualcuno in zona in quel periodo che dalle 8.30-9.00 alle 11-11.30 del mattino sia libero per una sgambatina?
Presente, fatti sentire quando sei arrivato, se vuoi scrivimi in pvt.
 

gibe

Apprendista Passista
10 Agosto 2007
1.067
11
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
De Rosa Avant
Colgo l'occasione per ringraziare i grupponi di Cattolica e Pesaro (Fabrizio) per avermi portato a spasso per le colline romagnole, tornando a casa con ancora bellissimi ricordi ho trovato la sorpresa, dei bast.....di mi hanno fregato la bici "bella" dal garage
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
23
39
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Colgo l'occasione per ringraziare i grupponi di Cattolica e Pesaro (Fabrizio) per avermi portato a spasso per le colline romagnole, tornando a casa con ancora bellissimi ricordi ho trovato la sorpresa, dei bast.....di mi hanno fregato la bici "bella" dal garage

Se parli anche di strada panoramica Quelle sono colline Pesaresi, ergo Marchigiane!!!!:mrgreen: Anche Gabicce è terra marchigianao-o
Eh, onore al merito, il Parco Naturale del San Bartolo lo abbiamo noi
Te lo dico perchè anche se parliamo più come i romagnoli che i "veri" marchigiani, e anche la cucina è prettamente romagnola, ci teniamo alla nostra terra :-x
 

gibe

Apprendista Passista
10 Agosto 2007
1.067
11
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
De Rosa Avant
Se parli anche di strada panoramica Quelle sono colline Pesaresi, ergo Marchigiane!!!!:mrgreen: Anche Gabicce è terra marchigianao-o
Eh, onore al merito, il Parco Naturale del San Bartolo lo abbiamo noi
Te lo dico perchè anche se parliamo più come i romagnoli che i "veri" marchigiani, e anche la cucina è prettamente romagnola, ci teniamo alla nostra terra :-x
Non solo la panoramica, ne abbiamo fatti parecchi di giri fra le Marche e la Romagna, Urbino, San Marino, San Luca, Verrucchio, Valle del Conca, Carpegna, giro dei castelli malatestiani ecc. un mix di grande qualitá. o-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.802
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Quest'anno è il mio turno: il capo, che sarebbe mia moglie, ha deciso per Gabicce Mare... sicuramente dal 12 al 27 giugno, forse qlc giorno prima...
mi sono letto il topic, ho studiato i vari link e l'unica cosa che "manca" sono i ritrovi quindi se siete a conoscenza di posti a Gabicce, Cattolica o Misano, (parcheggi, piazze, rotonde, ecc.) e/o orari gradirei molto l'informazione: io uscirei 4/5 volte la settimana, se fosse molto caldo al mattino dalle 7 (non prima!!!) altrimenti mi piacerebbe una qualche uscita al pomeriggio per vedere tutto sotto un'altra luce.

Prima di invitarmi ad uscire sappiate che amo le salite e le uscite lunghe, ma dall'alto dei miei 89 kg e dal basso dei miei 1.300KM nel 2011 (1200 nel 2008, 1300 nel 2009 e 2300 nel 2010....) sono moooolto lento appena la strada accenna a salire, compenso in discesa e mi difendo in pianura... quindi o si fà qlc Km assieme, mi date le dritte sulle strade da fare, 4 kiakkiere poi ognuno per la sua strada, oppure vi dovrete rassegnare ad aspettare parecchio :cry oppure ci troviamo per il caffè o aperitivo o-o
 

denis 73

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
972
52
50
rimini
Visita sito
Bici
colnago master
Quest'anno è il mio turno: il capo, che sarebbe mia moglie, ha deciso per Gabicce Mare... sicuramente dal 12 al 27 giugno, forse qlc giorno prima...
mi sono letto il topic, ho studiato i vari link e l'unica cosa che "manca" sono i ritrovi quindi se siete a conoscenza di posti a Gabicce, Cattolica o Misano, (parcheggi, piazze, rotonde, ecc.) e/o orari gradirei molto l'informazione: io uscirei 4/5 volte la settimana, se fosse molto caldo al mattino dalle 7 (non prima!!!) altrimenti mi piacerebbe una qualche uscita al pomeriggio per vedere tutto sotto un'altra luce.

Prima di invitarmi ad uscire sappiate che amo le salite e le uscite lunghe, ma dall'alto dei miei 89 kg e dal basso dei miei 1.300KM nel 2011 (1200 nel 2008, 1300 nel 2009 e 2300 nel 2010....) sono moooolto lento appena la strada accenna a salire, compenso in discesa e mi difendo in pianura... quindi o si fà qlc Km assieme, mi date le dritte sulle strade da fare, 4 kiakkiere poi ognuno per la sua strada, oppure vi dovrete rassegnare ad aspettare parecchio :cry oppure ci troviamo per il caffè o aperitivo o-o

tranquillo...una uscita la faccio volentieri...anche a me piacciono uscite lunghe sentiamoci e organizziamo sicuramente qualcosa di interessanteo-o