ho capito, l'ultimo giorno di iscrizione è oggi e sono veramente indeciso a guardare il meteo
e il tempo o la voglia????
scusa ma quando decido di fare una gf la faccio e basta..e ti dico che ho preso acqua,grandine,neve,freddo,vento,pero' non mi sono mai tirato indietro..l'importante e rallentare quando non sei sicuro..

Forse non sono in condizione per farlo ma....visto che conosco le strade....con calma dovrei finirlo. Se mai ci provo....