Fi'zi:k 2011

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
ho capito, l'ultimo giorno di iscrizione è oggi e sono veramente indeciso a guardare il meteo


e il tempo o la voglia????
scusa ma quando decido di fare una gf la faccio e basta..e ti dico che ho preso acqua,grandine,neve,freddo,vento,pero' non mi sono mai tirato indietro..l'importante e rallentare quando non sei sicuro..o-o
 
  • Mi piace
Reactions: senna977

Ale88

Novellino
26 Gennaio 2010
77
1
Vicenza
Visita sito
Bici
Basso Astra 2010
tempo permettendo io proverò a fare il lungo...:wacko: Forse non sono in condizione per farlo ma....visto che conosco le strade....con calma dovrei finirlo. Se mai ci provo....:mrgreen:

Comunque oggi a vicenza, acqua, un po' di venticello e temperature intorno ai 13/15 gradi...:bua:
 

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Io mi sono iscritto e faccio il lungo salvo tsunami...

Siccome vengo da Modena, non conosco strade, salite, percorsi... buio totale.

Mi dite dove poter mangiare un bel piatto di pasta il sabato sera?
Alloggio in un b&b senza cucina...

GRAZIE
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
16
58
arco tn
Visita sito
L'anno scorso sono partito a tutta ho tenuto fino al bivio per il lungo come ho girato a dx e ho iniziato la salita mi si è accesa la spia:idea::wacko: ho ripreso a pedalare benino solo negli ultimi 20 km. Speriamo di tenere anche dopo gli 80 km questa volta:wacko:
 

domascimento

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2008
1.379
30
Visita sito
L'anno scorso sono partito a tutta ho tenuto fino al bivio per il lungo come ho girato a dx e ho iniziato la salita mi si è accesa la spia:idea::wacko: ho ripreso a pedalare benino solo negli ultimi 20 km. Speriamo di tenere anche dopo gli 80 km questa volta:wacko:
quest'anno i percorsi sono cambiati. non so a che punto e' il bivio dei percorsi. cmq sempre atutta ciao ci vediamo domenica
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Siccome vengo da Modena, non conosco strade, salite, percorsi... buio totale.

Mi dite dove poter mangiare un bel piatto di pasta il sabato sera?
Alloggio in un b&b senza cucina...

GRAZIE
depende dove alloggi :mrgreen:
comunque a zanè c'è una pizzeria ristorante, mentre la cittadina più grossa vicino è thiene e hai l'inbarazzo della scelta
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Il meteo è piuttosto incerto.
La scelta del vestiario non è semplice. Se dovesse piovere, quanto si potrebbe patire il freddo scendendo da Rubbio?
Sto tenendo d'occhio le previsioni meteo per l'alto vicentino: mi pare che le probabilità di pioggia siano davvero poche. Sabato scorso con cielo nuvoloso e temperatura bassina, scendendo da Rubbio con intimo a manica lunga, maglietta manica corta, antivento e guanti, ho avuto freddo. Spero, però, domenica di poter fare a meno dell'intimo a manica lunga:wacko:.
 

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
Sto tenendo d'occhio le previsioni meteo per l'alto vicentino: mi pare che le probabilità di pioggia siano davvero poche. Sabato scorso con cielo nuvoloso e temperatura bassina, scendendo da Rubbio con intimo a manica lunga, maglietta manica corta, antivento e guanti, ho avuto freddo. Spero, però, domenica di poter fare a meno dell'intimo a manica lunga:wacko:.

In gara non senti il freddo.