Se non hai velleità di classifica, mi permetto di straconsigliarti il percorso lungo, ti risparmi prima per affrontare al meglio la salita del Giau.
No, figurati, mi basta arrivare in cima ai passi prima che finisca tutto ai ristori!
E magari al traguardo prima che smontino tutto
Quindi, come direbbe il buon professor Frankenstin, si-può-fare!
Risparmiarsi nel giro del Sella e poi imprecare sul Giau!



e metto un 12.
),poi 2 cadute proprio davanti a me (un tedesco appena partito sulla discesa del Giau ha fatto un volo pazzesco, ho ancora la pelle d'oca a pensarci
(che da qualche problema in pianura per i buchi ma ti permette di andare ovunque).