Corsa per Haiti 2011

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
......ed inoltre....

molti a sparare a zero su gravissimi problemi derivanti da chi non sa essere agonista e nessuno che fa un doveroso plauso all'organizzazione e a tutti i volontari di protezione civile e non presenti su tutti gli incroci fino alla fine (e io ero proprio alla fine) cosi come ai ristori con personale disponibilissimo e pronto allo scambio di battute e con il sorriso.....per me la cosa piu importante per farmi sentire sicuro e tranquillo.
Condivido appieno il tuo plauso all'organizzazione che era presentissima come presidio stradale soprattutto e la sicurezza in corsa a parer mio è l'aspetto più importante sia per gli agonisti ,gli amatori come me e anche per i cicloturisti che spesso si trovano in situazioni di traffico veicolare intenso in senso contrario,comunque a non saper essere sopratutto sportivi ciclisti ce ne sono purtroppo un pò in tutte le categorie,io ieri fortunatamente sono stato in gruppo molto valido sopratutto sportivamente.... è stata duretta stargli assieme:wacko:ma che soddisfazzione:mrgreen:
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
unica nota negativa la poca collaborazione nel mio gruppetto....si tirava in 2/3 praticamente...però per fare la volata tutti pronti!!! ...ci sta dai amen...andata anche questao-oo-o
Dopo Valdagno e ieri mi sto dando alla statistica: in gare come queste quando ci sono gruppi oltre le 10/15 unità tirano al massimo il 30% delle persone le quali hanno poi il 70% di probabilità di finire in fondo al gruppo nella volata finale.

Fabio, ma dovevi proprio arrivare dietro a mike scott? :rosik: :mrgreen:

Complimentoni a tutti e due invece!o-o
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Dopo Valdagno e ieri mi sto dando alla statistica: in gare come queste quando ci sono gruppi oltre le 10/15 unità tirano al massimo il 30% delle persone le quali hanno poi il 70% di probabilità di finire in fondo al gruppo nella volata finale.

Fabio, ma dovevi proprio arrivare dietro a mike scott? :rosik: :mrgreen:

Complimentoni a tutti e due invece!o-o

ma da quello che ho capito gli sono arrivato davanti ivan:cassius:

gran bella massacrata.....
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.634
588
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
avranno pensato....... ma si anche se mancano un centinaio, della lunga, ..... erano cmq scarsi :cry:. Un invito all'organizzazione per Haiti (se ci sente): cambiate il servizio crono per la prossima edizione:smackbutt

Allora è UFFICIALE sono uno SCARSONE, infatti NON ci sono nella classifica del sito:cry:, troppo indietro.....:bua:

Incredibile mi sono collegato per 2 nano secondi 166 esimo assoluto in 6 ore realtime, alla stratosferica media di 24,43 km/h:wacko:
 
Ultima modifica:

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
ma da quello che ho capito gli sono arrivato davanti ivan:cassius:

gran bella massacrata.....

Allora avevo mal interpretato il post di mike...

finito nel gruppo del 13ecismo nel lungo .... nella volata finale, come da abitudine mi sfilo, poi vedo che potevo giocarmela per il podio di categoria non importa.....giornata stupenda e strada tutto sommato non così disastrate come pensavo ad eccezzione di alcuni tratti.......

saluto lucaz
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
ma porca di quella eva.......c'è qualcuno che ha la classifica scaricata completa? Quel sito di KS è un vero letamaio:bua:

A me sembra che giri a meraviglia questo KS...praticamente ti reindirizza sempre alla pagina principale (speravo che i €9,78 versati in più per ogni mio compagno iscritto servissero per avere un servizio informatico impeccabile...€97,80 buttati nel c.....):wacko:
 

Allegati

  • KS.jpg
    KS.jpg
    64,9 KB · Visite: 17

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Sono riuscito ad aprire le prime due e l'ultima del lungo:224 al traguardo ,comunque la ks è scandalosa, sull'ultimo passaggio chip ,mi sembra se non ricordo male nello strappo prima di Moruzzo ,il simpatico addetto ci ha urlato di stringerci per passare ,eravamo un bel gruppo e si andava su belli decisi per poco non ci si aggroviglia,se magari lo allargavano un pò il passaggio :cassius:
 

uomo ragno

Pignone
30 Aprile 2009
123
6
friuli collinare
Visita sito
Al cicloturista dovresti baciarli il culo perchè è la persona che ti permette di sentirti "forte" ed "agonista". Senza di lui gli agonisti forti come te, la domenica non avrebbero 10 granfondo a scelta. Rispetto ci vuole ciccio....rispetto

ciao, probabilmente il termine cicloturista è inappropriato ma io credo che prima di scrivere certe cose bisognerebbe pensare a quello che si scrive e soprattutto capire il significato che si cela dietro le parole. tu non mi conosci ma mi giudichi..... è da due anni che nel mio piccolo dò anche una mano durante le competizioni di haiti ( ad esempio iscrizioni del sabato) e conosco bene il lavoro che c'è dietro e le persone che si svenano per un anno per i fatidici appuntamenti sportivi. MOLTO SEMPLICEMENTE quello che per me non ha senso è che in un gruppo di 30 persone nessuno vuole tirare a turno (per andare a 30 32 km senza pretendere chissà che prestazioni) per poi agli ultimi metri fare una volata inutile per il 100 posto rischiando di farsi e fare male agli altri. per me che gareggio per divertirmi e che credo in valori come la solidarietà di gruppo più che al singolo individuo, tutto ciò è deludente. di certo non pretendo di dare lezioni di vita da cocktail party e NON CREDO CHE CIO' CHE SI SCRIVE IN QUESTO FORUM SIA LA MIGLIORE PROIEZIONE DEL NOSTRO MODO D'ESSERE. chiedo scusa se ho offeso qualcuno.:eek:
 
Ultima modifica:

brego

Novellino
5 Settembre 2007
29
0
Udine
Visita sito
Bici
canyon ultimate AL ultegra nera + legnano 1970 5v
Che dire..grande soddisfazione ,dopo un anno sui pedali, prima gara in assoluto, lungo in 5:24. :-x
Un grazie immenso va al ragazzo incontrato a Cornappo, col quale ho fatto poi coppia per partire insieme a tutta dopo Sedilis,per poi alla fine recuperare un po' di gente e formare un bel gruppettino.... e arrivare stremati fino al traguardo.
Peccato veramente , per la poca gente nel lungo...infatti tanti si sono dovuti letteralmente fermare negli ultimi 35-40 km dato che erano soli, e c'erano delle vere e proprie voragini tra un gruppetto e l'altro.
Complimenti all'organizzazione, e ai volontari che sono stati veramente impeccabili.o-o
P.S. se l'urlatore che ha dato dei Co°#[*ni ai ciclisti del corto dovesse leggere questo messaggio, sappia che : :cù::tie::mitra::espulso....................:yoga:
 
Ultima modifica: