pedalate infrasettimanali in prov di PI

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
mi spiace per le dissaventure però dai è andata bene, è stata un'uscita un po' movimentata:mrgreen:
se eravamo insieme io cadevo di sicuro e poi mi magnavano una gamba:mrgreen:

non ti allenà troppo Paolo che le gare sono lontane:mrgreen:

no si vedeva dagli occhi che il cucciolo non aveva l'istinto omicida.
le gare lontane......... - 31 a laiguiella ( già portati i soldi in sede per l'iscrizione affrettati).o-o

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Oggi circumnavigazione del Serra con lavoretti in soglia...nel mentre nei pressi di Lucca ho incontrato un Guru che mi ha salutato, ma non avevo più ossigeno al cervello(ero nel pieno dello sforzo:cac:) e non ce l'ho fatta a ricambiare:mrgreen:

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
ieri doppio serra calci-buti.
oggi dato il giorno di ferie avevo in programma un giretto da 140km in valdera con volterra , laiatico garetto collemontanino e fauglia, ma questo leggero spiffero di vento di tramontana mi ha ricordato un'analoga situazione della scorsa stagione dove a stento ero riuscito a tornare a casa. quindi niente giro lungo ma uscita in mtb di 45km con 4 salite tutte al riparo e conclusione da vicopisano a casa dove scozzavo con le auto quasi senza pedalare. tramontana mi volevi far durare fatica ma non sai contro chi ti sei messao-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
ieri doppio serra calci-buti.
oggi dato il giorno di ferie avevo in programma un giretto da 140km in valdera con volterra , laiatico garetto collemontanino e fauglia, ma questo leggero spiffero di vento di tramontana mi ha ricordato un'analoga situazione della scorsa stagione dove a stento ero riuscito a tornare a casa. quindi niente giro lungo ma uscita in mtb di 45km con 4 salite tutte al riparo e conclusione da vicopisano a casa dove scozzavo con le auto quasi senza pedalare. tramontana mi volevi far durare fatica ma non sai contro chi ti sei messao-o

hai fatto bene ... oggi pedalare esposti al vento sarebbe stato una faticaccia :wacko:

... se domani non cambia mi terro' coperto anch'io
... boh? ... mi butto x un girino "dell'amore" con Serra finale

... domenica Serra a piedi!o-o!

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
85km con lari, casciana terme, chianni dal magno,rivalto parte dolce, collemontanino lorenzana e fauglia.
prevedo una bella botta alla gf folgore il drizzone del cimitero e collemontanino faranno una discreta selezione già dopo 3km
vento basterà di fammi dura fatiaao-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
pomeriggio in zona santa colomba staffoli colle alberti ponte a cappiano marti. volevo salire a palaia ma il solito ventaccio maledetto mi ha stroncato . circa 80kmo-o
Ha ragione marmotta; fai come noi che facciamo 60 km a settimana:mrgreen:.
Poi altrimenti a luglio-agosto sei stanco; invece noi siamo freschi e si parte aggressivi per Sportful, Coppi, Razmaraton ecc....:mrgreen:
Poi marmotta addirittura allunga ancora e trova il picco di forma a metà ottobre, appena finite le GF:rosik::mrgreen:

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Ha ragione marmotta; fai come noi che facciamo 60 km a settimana:mrgreen:.
Poi altrimenti a luglio-agosto sei stanco; invece noi siamo freschi e si parte aggressivi per Sportful, Coppi, Razmaraton ecc....:mrgreen:
Poi marmotta addirittura allunga ancora e trova il picco di forma a metà ottobre, appena finite le GF:rosik::mrgreen:

ragazzi voi siete talenti io se non mi alleno appena monto in bici casco in terra. poi in quelle garette li io non gareggio........ sopravvivo.
comunque oltre a quelle elencate ci mancano le dolomiti, la gf giordana e la marcialonga, io le cose o le faccio ammodino oppure stò a casa:mrgreen:.
ma veniamo ad oggi non pensavate mica che mi sia riposato.
ufficiale da oggi odio i cani dal ciuaua all'alano . viva i gatti che si fanno sempre i 'azzi suoi. direte o perchè ed io ve lo spiego.
volevo fà balbano-pitoro-balbano, ma arrivato a massorosa LAVORI IN CORSO MI CHIUDONO IL PITORO e non c'è proprio verso di passare.
quindi decido di assaltare il quiesa:mrgreen: e giunto allo scollinamento prendo la stradetta per chiatri.
passo davanti al GILDA e mi tornano in mente il paio di seratine che ammetto di averci trascorso. il cancello è chiuso e dentro c'è un bel pastore tedesco , lui abbaiaia io gli fischio e gli dico " buono bello" e proseguo. lui continua ad abbaiare e insieme a lui sento un'altro cane, ma penso SONO DALL?ALTRA PARTE DEL RECINTO CHE COSTEGGIA LA STRADA. mi volto un'attimo e vedo i due bestioni a 5 metri e in strada. bimbi ho fatto 100m al 7% con il cuore a 200rpm e meno male che quel pezzo di strada è quello più dolce. le ripetute in soglia pensavo di farle domani , io vorrei sapere cosa gli ho fatto a quei due animalacci.
totale giro circa 90km vento stavolta più compassionevole.
P.S stefano per il 27 mi spiace ma non ci sonoo-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
ragazzi voi siete talenti io se non mi alleno appena monto in bici casco in terra. poi in quelle garette li io non gareggio........ sopravvivo.
comunque oltre a quelle elencate ci mancano le dolomiti, la gf giordana e la marcialonga, io le cose o le faccio ammodino oppure stò a casa:mrgreen:.
ma veniamo ad oggi non pensavate mica che mi sia riposato.
ufficiale da oggi odio i cani dal ciuaua all'alano . viva i gatti che si fanno sempre i 'azzi suoi. direte o perchè ed io ve lo spiego.
volevo fà balbano-pitoro-balbano, ma arrivato a massorosa LAVORI IN CORSO MI CHIUDONO IL PITORO e non c'è proprio verso di passare.
quindi decido di assaltare il quiesa:mrgreen: e giunto allo scollinamento prendo la stradetta per chiatri.
passo davanti al GILDA e mi tornano in mente il paio di seratine che ammetto di averci trascorso. il cancello è chiuso e dentro c'è un bel pastore tedesco , lui abbaiaia io gli fischio e gli dico " buono bello" e proseguo. lui continua ad abbaiare e insieme a lui sento un'altro cane, ma penso SONO DALL?ALTRA PARTE DEL RECINTO CHE COSTEGGIA LA STRADA. mi volto un'attimo e vedo i due bestioni a 5 metri e in strada. bimbi ho fatto 100m al 7% con il cuore a 200rpm e meno male che quel pezzo di strada è quello più dolce. le ripetute in soglia pensavo di farle domani , io vorrei sapere cosa gli ho fatto a quei due animalacci.
totale giro circa 90km vento stavolta più compassionevole.
P.S stefano per il 27 mi spiace ma non ci sonoo-o

Noi siamo certamente dei talenti ma quando si tratta di magnà:mrgreen:

P.S.
Ma dove vai il 27 che non ci sono garette da nessuna parte, vieni sul lungomare di Viareggioo-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
4 balbani:mrgreen: in sfr, due per ogni versante+ un serra da calci fino ai cristalli.
l'aria della riviera ligure mi ha fatto bene. buone senzazionio-o

Se questo fa le sfr sul Balbano ed i Serrini:mrgreen: e ti alleni troppo Paolo:-x
Oggi ho fatto le sfr tornando con la bici a casa sotto una bella pioggia, sono arrivato a casa che ero bagnato come al Trittico di riparazione:mrgreen:

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
pomeriggio 75km prima in direzione staffoli( plata - nievole voglio vedè quando me lo fate un ristoro in piazza:mrgreen:)-galleno orentano . poi un serrino da buti discesa su calci e nuova salita fino a tre colli passando da castelmaggiore- conventino:wacko:.
caldo giusto ma era anche l'orao-o

illami

Novellino
23 Novembre 2010
28
0
prov.Pisa
Visita sito
Bici
giant advanced tcr
ma scusate voi quando lavorate....:rosik::rosik::rosik::
io al massimo faccio 40 km nell'ora di pranzo con il permessino della moglie firmato x 2 uscite infrasettimanali e il lungo il sabato...
oggi anche da solo a fare sfr a S.Maria a monte:wacko::wacko:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Stamani son ritornato sulle strade provinciali...

Montefalcone, San Romano, Alberi, Sughera e da qui primo settore di sterrato sconquassato da dei lavori... :angrymod: la prox volta col cavolo che ci ripasso in discesa!
Poi arriva il bello salendo Toiano! :wacko: strada sterrata non proprio bella ma soprattutto pendenze costanti sempre sopra l'8/9% a occhio! Arrivato in cima inizia il peggio con una strada bruttissima e infinita (pensavo fosse corta) che mi ha riportato sulla via di Palaia...

quindi rientro a casa con altri due colletti: Marti e S.Maria a Monte. 75km

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Stasera, se non ci sono inconvenienti/rotture di balle, verso le 19:15 dovrei essere sul Ciapino; salgo con mooolta calma, diciamo che mi godo il panorama:mrgreen:. Se trovo qualcuno si fan due chiacchereo-o

Ciao a tutti

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Stasera, se non ci sono inconvenienti/rotture di balle, verso le 19:15 dovrei essere sul Ciapino; salgo con mooolta calma, diciamo che mi godo il panorama:mrgreen:. Se trovo qualcuno si fan due chiacchereo-o

Ciao a tutti

allora zitto zitto sotto sotto ti stai allenando. :mrgreen:
io un 90km in direzione staffoli altopascio 2 montecarli ( poggio baldino e marginone) e un comatoso serra da buti. domenica ci sei? butta l'occhio su marcialonga cycling del 29 maggio . io vadoo-o