ragazzi voi siete talenti io se non mi alleno appena monto in bici casco in terra. poi in quelle garette li io non gareggio........ sopravvivo.
comunque oltre a quelle elencate ci mancano le dolomiti, la gf giordana e la marcialonga, io le cose o le faccio ammodino oppure stò a casa

.
ma veniamo ad oggi non pensavate mica che mi sia riposato.
ufficiale da oggi odio i cani dal ciuaua all'alano . viva i gatti che si fanno sempre i 'azzi suoi. direte o perchè ed io ve lo spiego.
volevo fà balbano-pitoro-balbano, ma arrivato a massorosa LAVORI IN CORSO MI CHIUDONO IL PITORO e non c'è proprio verso di passare.
quindi decido di assaltare il quiesa

e giunto allo scollinamento prendo la stradetta per chiatri.
passo davanti al GILDA e mi tornano in mente il paio di seratine che ammetto di averci trascorso. il cancello è chiuso e dentro c'è un bel pastore tedesco , lui abbaiaia io gli fischio e gli dico " buono bello" e proseguo. lui continua ad abbaiare e insieme a lui sento un'altro cane, ma penso SONO DALL?ALTRA PARTE DEL RECINTO CHE COSTEGGIA LA STRADA. mi volto un'attimo e vedo i due bestioni a 5 metri e in strada. bimbi ho fatto 100m al 7% con il cuore a 200rpm e meno male che quel pezzo di strada è quello più dolce. le ripetute in soglia pensavo di farle domani , io vorrei sapere cosa gli ho fatto a quei due animalacci.
totale giro circa 90km vento stavolta più compassionevole.
P.S stefano per il 27 mi spiace ma non ci sono