grazie. altra cosa io ho provato a guardare dove dicono dellke convenzioni del week end a desenzano ma non riesco a vedere miente?chiama : Palvarini 338-3491107 è uno dei due ragazzi che conosco..dell'organizzazione...
grazie. altra cosa io ho provato a guardare dove dicono dellke convenzioni del week end a desenzano ma non riesco a vedere miente?chiama : Palvarini 338-3491107 è uno dei due ragazzi che conosco..dell'organizzazione...
grazie ho vistosul sito [URL="http://www.sportnaturetour.com"][url]www.sportnaturetour.com[/URL][/URL] sezione southgardaroad sezione soggiorni trovi le offerte...
...io ci abito a Gavardo e la medio fondo mi piacerebbe molto farla!!Ma a Serle si sale da Gavardo (Monte Tesio)...io ci abito a Gavardo e la medio fondo mi piacerebbe molto farla!!
Quest'anno l'unica differenza è l'arrivo in centro a desenzano del garda ...poi hanno aggiunto un percorso per le famiglie e bambini enogastromico....
ciao ho domandato ,come cicloturista puoi fare qualsiasi percorso..m'hanno detto che il percorso medio e lungo partiranno assieme e stanno valutando di far partire il corto dopo staccato perchè non volgio avere problemi sul bivio ..