Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
a dire il vero tu hai risposto al mio mesaggio dicendo che mi avresti dato ulteriori dettagli... io non vedendoli arrivare ho pensato che il raduno era ancora " work in progress "... ma cavolo la cosa che più mi dispiace è che mi sono perso la mangiata :cry !!!
organizzane un altro il mese prossimo !!! dai dai dai o-o

diavolaccio che non sei altro.....mi avevi detto che saresti venuto !!!!!!:rosik:
vabbè appena ne organizzo un altra ti manderò un ufficiale giudiziario per notificarti l'invito:))):o-o
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
allora siete colti tutti da un virus che vi ha costretto all'amnesia.
Probabilmente tu e il terzo scheckl temevate l'andatura dei partecipanti...e avete fatto bene a non venire.....si è fatto sul serio.
Sei stato avvisato anche tu...e mi hai risposto che non potevi venire perchè si doveva laureare la tua fidanzata. Te lo ricordi ?:rosik:
ah ok! piu che altro ora non ricordo niente perchè sto confuso causa malanni e acciacchi vari,se ti ho risposto allora ok! (laureata venerdi scorso :mrgreen:)
non preoccuparti per l'andatura,son "lento" ma se voglio mi attacco ai polpacci come un cagnaccio..dopo esser uscito con de bonis e vona non ho paura di niente..e cmq ero l'unico ciociaro rimasto in scia a juri al magna e pedala :mrgreen:
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
oggi mi sento gia meglio....al 90% domani mattina facciamo sta sgambatina allora,si ? una cosa leggera,giusto per conoscerci....per le 10-10.30 ti andrebbe bene,se ci vediamo all'agip cafè?
chi altro vuol aggregarsi è ben accetto!
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
si l'agip cafè quello vicino al ponte di ferro...lungo la via che porta allo stadio (quello in curva praticamente)

cmq mi son sentito con il terzo shcleck or ora,si fa un giro qua stasera,se ti vuoi aggregare,andiamo a prendere una birra al pub river street o-o
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ah ok! piu che altro ora non ricordo niente perchè sto confuso causa malanni e acciacchi vari,se ti ho risposto allora ok! (laureata venerdi scorso :mrgreen:)
non preoccuparti per l'andatura,son "lento" ma se voglio mi attacco ai polpacci come un cagnaccio..dopo esser uscito con de bonis e vona non ho paura di niente..e cmq ero l'unico ciociaro rimasto in scia a juri al magna e pedala :mrgreen:

stavolta stare dietro a Juri era impossibile ha fatto tutta la salita con il 53 impressionante.....ha spinto sull'acceleratore e dietro si è fatto il vuoto....e dietro c'era gente che in bici va molto, ma molto forte.....è stata una battaglia....io alla fine sono andato in fuga a circa 25 km prima dell'arrivo, insieme ad una fortissima ciclista, approfittando dello scollamento del gruppo che ha rallentato in attesa che l'ammiraglia ultimasse l'assistenza ad uno che aveva forato....ci hanno preso a 2 km da Terracina...il vento era dalla parte loro......allenati per la prossima volta, ma senza ansia, perchè come tu hai potuto constatare la gente che pedala con me, a parte qualche caso disperato che è stato subito allontanato, pedala con il sorriso ed in nome dell'amicizia. Pensa se coressimo con la cattiveria agonistica cosa potrebbe succedere !!!!!!!
 

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
stavolta stare dietro a Juri era impossibile ha fatto tutta la salita con il 53 impressionante.....ha spinto sull'acceleratore e dietro si è fatto il vuoto....e dietro c'era gente che in bici va molto, ma molto forte.....è stata una battaglia....io alla fine sono andato in fuga a circa 25 km prima dell'arrivo, insieme ad una fortissima ciclista, approfittando dello scollamento del gruppo che ha rallentato in attesa che l'ammiraglia ultimasse l'assistenza ad uno che aveva forato....ci hanno preso a 2 km da Terracina...il vento era dalla parte loro......allenati per la prossima volta, ma senza ansia, perchè come tu hai potuto constatare la gente che pedala con me, a parte qualche caso disperato che è stato subito allontanato, pedala con il sorriso ed in nome dell'amicizia. Pensa se coressimo con la cattiveria agonistica cosa potrebbe succedere !!!!!!!


...con il 53 andava su a 30 e oltre !!! azz...
 

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito
Ragazzuoli sto per uscire proprio adesso per una pizza. Stasera nn posso, ma domani un giro in quel di sora si può fare. Sempre se avrete voglia di concedervi un bis. Parleremo del progetto Abruzziadi che sta pian piano prendendo corpo.