8 maggio Granfondo del Gargano

Marcio

Pignone
11 Settembre 2008
111
0
campania
Visita sito
Per molti ma non per tutti! Sfida la natura!
Una delle più suggestive e dure granfondo del Centro e Sud Italia La Granfondo del gargano in questa diciassettesima edizione è intrisa di splendide novità. La manifestazione avrà come punto nevralgico la ridente cittadina di Mattinata a soli 18 km da Manfredonia dove saranno predisposti partenza, arrivo e naturalmente il ritiro pacchi gara.
I percorsi risultano completamente rivisti: uno di 148 km e l’altro di 117 km. Ce n’è per tutti i gusti, dalla salita di Monte S. Angelo ai boschi della Foresta Umbra, alle spiagge di Vieste e Peschici fino ai panorami mozzafiato a strapiombo sul mare di baia dei Faraglioni.
 

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
55
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
Per molti ma non per tutti! Sfida la natura!
Una delle più suggestive e dure granfondo del Centro e Sud Italia La Granfondo del gargano in questa diciassettesima edizione è intrisa di splendide novità. La manifestazione avrà come punto nevralgico la ridente cittadina di Mattinata a soli 18 km da Manfredonia dove saranno predisposti partenza, arrivo e naturalmente il ritiro pacchi gara.
I percorsi risultano completamente rivisti: uno di 148 km e l’altro di 117 km. Ce n’è per tutti i gusti, dalla salita di Monte S. Angelo ai boschi della Foresta Umbra, alle spiagge di Vieste e Peschici fino ai panorami mozzafiato a strapiombo sul mare di baia dei Faraglioni.
La salita di Monte S.Angelo da Mattinata ho avuto l'opportunità di farla 3 anni fa in occasione di una vanza a Vieste...Devo dire che mi ha lasciato un ottimo ricordo
 

frwsonoma

Novellino
8 Giugno 2009
61
0
Trani
Visita sito
Ragazzi che gara e che giornata è stata ieri alla gf del gargano, nonostante il dolore alla coscia ho voluto partecipare alla gf dopo 70km ho pagato la mia testardagine, ha causa del dolore alla coscia mi sono venuti i crambi l'ho terminata uqualmente arrivano 240°, era troppo che aspettavo questa gf, è stata una esperienza incredibile, paesaggio mozza fiato, natura idem, il pasta party ha lasciato un pò desiderare. Potevano organizzarsi meglio, dopo 117 km mangiare sui gradini in pietra non è stato molto bello. ciao alla prossima
 

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
stessa esperienza ma con dolore alla sciatica praticamente mi tirava dal gluteo al polpacci sx in pratica mi sono ritirato prima di affrontare la foresta
Sara per il prossimo anno
 

Marcio

Pignone
11 Settembre 2008
111
0
campania
Visita sito
Gara massacrante ma allo stesso tempo entusiasmante! Paesaggi incantevoli dalla foresta umbra, alla litoranea sugli strapiombi sul mare! Ottima organizzazione, pasta party abbondante,anche dopo tante salite spero di ritornarci...
 

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe
Ragazzi che gara e che giornata è stata ieri alla gf del gargano, nonostante il dolore alla coscia ho voluto partecipare alla gf dopo 70km ho pagato la mia testardagine, ha causa del dolore alla coscia mi sono venuti i crambi l'ho terminata uqualmente arrivano 240°, era troppo che aspettavo questa gf, è stata una esperienza incredibile, paesaggio mozza fiato, natura idem, il pasta party ha lasciato un pò desiderare. Potevano organizzarsi meglio, dopo 117 km mangiare sui gradini in pietra non è stato molto bello. ciao alla prossima

Ma hai considerato cosa c'era nei piatti? Orecchiette e cozze, favetta e cicoria, salsiccia e patate, prosciutto crudo e mozzarella, pizza pane, frutta e vino. Considera che il pasto è stato preparato da un noto ristorante del posto, e che ti costava almeno 40/50 euro se ordinato al ristorante. Si è mangiato a 100mt dall'arrivo e 15 dal palco della premiazione. Poi, quanto alle scale..io l'ho trovato molto suggestivo. Poi è la prima edizione con partenza da Mattinata. Vedrai che il prossimo anno sarà ancora meglioo-o
 

ruote roventi

Pignone
4 Dicembre 2010
150
7
Verona
Visita sito
Bici
cannondale super six, mr gud alturas,masi 3v, moser atlanta 96, moser m82, bonetti26"
Gara massacrante ma allo stesso tempo entusiasmante! Paesaggi incantevoli dalla foresta umbra, alla litoranea sugli strapiombi sul mare! Ottima organizzazione, pasta party abbondante,anche dopo tante salite spero di ritornarci...

Beati voi avete avuto la possibilità di pedalare dentro una cartolina aldilà del risultato siete stati gratificati dalla natura e dal paesaggio, io invece!!!!!!!!!vabbè lasciamo perdere il primo che l'ho incontra mi saluti il gargano.
mi sta venendo il magone!!!!!!:cry::cry::cry: