Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
casso boys che fa il verso ai fregna boys hahahahaha!!

lo chiamiamo:


"grazie a tip top che si sbatte per trovare un nome al nostro -gruppo- e forse ha dato l'idea definitiva con l'agip cafè"

è lunghetto dite? ..prendiamo un'ammiraglia,sulle portiere dovrebbe entrarci :mrgreen:

@nicstone..eh,si puo provare a chiederlo ma io me la scorderei... o-o purtoppo
 

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito
beh sarebbe un bel colpo trovare lo sponsor. Mi sa che un colpo ben piu grande lo sta per fare il futuro marito della proprietaria di ben due agip cafè, che è pure carina pare.
In ogni caso io butto li il nome di "Bike Addicted", che secondo me ha il suo perchè.
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
mi è venuta in mente un'altra idea...

tutti noi veniamo da città diverse atina,cassino,sora,sconfinando nell'abruzzo..

siamo i nomadi degli appennini,quindi:

NOMAD

o

TUAREG (che sempre nomadi sono)

nomi che in apparenza non c'azzeccano nulla con il posto,ma con il nostro spirito "nomade" (andiamo un pò qua un pò la,ci incontriamo a metà via ecc ecc)
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
il nome nomad mi piace anche per questo:


pokka000826_88.jpg



lamborghini diablo team nomad,ha corso nel campionato supergt giapponese anni fa...son malato di quel campionato :mrgreen: (questo la ragazza mia ancora non l'ha visto,anche se conosce tutti i team e le auto -le ho come modellini-)
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
mi sta balenando l'idea di fare davvero un team,ora mi informo e chiedo in giro cosa si deve fare,tesserino ecc ecc o-o

vedo se è fattibile...




ah,senno altro nome: "35" cioè la media minima che deve tenere chi esce con noi! ahahahah! :mrgreen:

Devi fare uno statuto della societa' e l'affiliazione ad un ente,il costo dell'affiliazione e circa 250€.Pero' prima di fare tutto questo dovete trovare un nome alla squadra...:rosik: