Gf alpi 2011

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Ecco il perché dei miei crampi, in griglia sono dovuto correre al gabinetto della stazione perché ero in preda a squaraus :cac:, con sostanziosa perdita di liquidi :wacko:

Adesso a parte gli scherzi non credo sia quello il motivo....
Avrete bevuto in gara no?
il problema dei crampi secondo me è soprattutto "genetico".
Certo può accentuarsi se sei disidratato oppure se hai un'importante perdita di sali....ma questa credo sia una condizione decisamente rara...
Personalmente non so neanche cosa siano i crampi....vero è che bevo sempre tanto :mrgreen: A Sondrio ho bevuto circa 2.5 l.
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Adesso a parte gli scherzi non credo sia quello il motivo....
Avrete bevuto in gara no?
il problema dei crampi secondo me è soprattutto "genetico".
Certo può accentuarsi se sei disidratato oppure se hai un'importante perdita di sali....ma questa credo sia una condizione decisamente rara...
Personalmente non so neanche cosa siano i crampi....vero è che bevo sempre tanto :mrgreen: A Sondrio ho bevuto circa 2.5 l.

non so se possa essere ma io do la colpa ai lunghi rapporti che tiro e x troppo tempo! Sui sali io sempre come anche acqua ma se m'impegno in una gf quasi sempre verso la fine crampi in pianura x restar agganciato a gruppi che tirano oltre i 40km/h:wacko:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Cmq, appena qualcuno riesce a scovare qualche sito (ovviamente oltre a quello ufficiale) con le foto lo faccia sapere a tutti noi del forum, come ricordo delle gare mi interessa sempre avere delle foto (chissà perchè non fanno un servizio fotografico ufficiale come alla ex Pantani così almeno ognuno può avere la sua foto della gara a pagamento ovviamente)...

o-oo-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
L'unico riferimento alla gara che sono riuscito a trovare sui media locali è stato un articolo sul quotidiano "La Provincia di Sondrio".... Era un articolo di circa mezza pagina, c'era solo una foto della partenza, una descrizione breve della gara è le classifiche di categoria indicando solo la posizione dei corridori della provincia di Sondrio...
Cmq strano che sul sito, dopo circa una settimana, non ci sono ancora foto e classifiche sul sito ufficiale della Gf, tanto per le classifiche ci sono sul sito SDAM e va bene così, però mi interesserebbero anche le foto...

o-oo-oo-o