Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
38
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
salve ragazzi....ogni tanto vi seguo ma nn intervengo...purtroppo io dalla scorsa uscita con voi (1 anno fa???) nn ho piu toccato la bici x mancanza di tempo.... :( Spero di tornare al piu presto in sella....
 

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
897
1
ciociaro
Visita sito
bello,3 valli mi piace o-o grande bobo!!!!!!!!!!!!!! o-oo-oo-o
:-x .. evvai....o-oo-o:eek::eek:

anche per me è okkey, nome e come scritto!!

....:eek:....:-x


eccomi :mrgreen:
anche per me il nome proposto dal Bobo è OK o-o (anche come è scritto, cioè 3Valli .....friends team)

Ottimo se il Bobo ci trova anche gli sponsor (mi piacciono le scritte/patacche sulle maglie :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

P.S.: io ritorno avanti con il giro tricolore su maniche/pantaloncino :angrymod:
Direi che visto il periodo di assenza da parte di qualcuno di noi, di vederci quanto prima all'Agip Cafè di Sora (non di Cassino, l'originale, da dove ebbe inizio il tutto come ha ricordato il Bobo è quello di Sora) e fare una pedalatina verso la solita direzione, come facemmo a suo tempo......

o-o
....magico e sempre puntuale..:eek:..mi commuovi...:eek::eek:..o-oo-o
Complimenti bobo! Il tuo intervento è risolutivo come il taglio del nodo gordiano da parte di Alessandro Magno!
Condivido in tutto e per tutto compreso il modo in cui scriverlo (3Valli).
Grande!

... we paisa'....o-o ..:eek:
Secondo me sì! E scriverei come dice bobo friends team o cycling friends team.
Io sono a Roma sia questo weekend che il prossimo per impegni accademici.
...approved ....:angrymod: ...nn studia' tropp ...:-x


se si pensa di fare una squadra ed in futuro partecipare a gare..il "friends" scordiamocelo o-o

...bello ...:cassius::cassius:... gruppo di amici non fa rima con gare...:wacko:... le uniche che possiamo permetterci sono quelle a TAVOLA :mrgreen: (e poi che si scannanino pure nei vari g.s. esistenti... il piacere è altrove:eek:)
salve ragazzi....Spero di tornare al piu presto in sella....

:-x... we paisà .... comm' sta ??....o-o

nel senso che è un gurppo-associazione ciclistica,quindi via friend e si mette cycling o ciclistica,in italiano

per il resto il nome è ok,mi piace molto,come è scritto io lo preferisco tr3,ma poi provo anche scritto 3valli team o-o
..:espulso....ciccio... :cassius::cassius::cassius:... il bello della DITTATURA è che si obbedisce senza discutere :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... appena hai modificato il tutto postalo con un altro formato perchè questo non riesco ad aprirlo :rosik:.... OBBEDIRE...OBBEDIRE....OBBEDIRE...(e se marchi male inserisco anche il tricolore...vero FAU???:mrgreen::mrgreen:) :-x:eek::eek::eek:

p.s. : copyright bobotrix :twisted:
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
è anche un fatto pratico:

scrivere cycling friend team,sotto 3 valli non c'entra,scrivere solo "team" rende il logo e la scritta piu filante,funzionale e compatta.
mi volete far fare il grafico o non vi fidate? :mrgreen:

metto la scritta cycling friend team da un'altra parte,ho un'idea! o-o
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
comunque st'idea è partita dalla voglia di farmi una maglia,poi antonello e altri han proposto l'idea di allargarsi a un gruppo ciclistico..se è cosi,le gare le voglio fare l'anno prossimo altrochè....
dopo le gare vere e proprie chi vuole naturalmente parteciperà alle gare culinarie ahahah :mrgreen:
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
ALLORA....DIVISA AGGIORNATA...

PER I PATRIOTTICI...LA BANDIERA FACCIO NOTARE CHE C'E'..AFFIANCO AI NOMI NOSTRI...

C'E' SIA IL LOGO "COMPATTO" CHE LE SCRITTE CYCLING FRIENDS TEAM!


che ne pensate? o-o

lascio a grandezza naturale,cosi si vede bene...potete zoommare quanto volete...
 
Ultima modifica:

fau71

Pedivella
9 Aprile 2008
435
6
Prov. Frosinone
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 - Ultegra 6800 - Fulcrum Racing 3
visto che siamo in democrazia, propongo di votare il "tricolore" :

io lo inseirei almeno su giro manica e colletto (eventualmente anche sul pantaloncino)

Lasciate la vostra preferenza indicando i luoghi su cui vorreste inserirlo