9a tappa 2011, Messina - Etna 169 km

BIKERxXx

Apprendista Velocista
8 Agosto 2010
1.577
20
Messina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 NERA GIALLA E BELLISSIMA
mamma mia...quel contador è un'alieno...ha una forza fuori dal comune...come ha fatto a scattare nel punto più duro della salita???? lo ammiro da pazzi...e stamattina l'ho anche visto era a tre metri da me alla partenza...per chi non ci credesse guardi le foto che ho messo nell'apposito topic sulle foto fatte al giro...

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.524
3.328
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
a me dopador è sempre stato antipatico, ma oggi mi è sembrato di rivedere pantani!
non c'è storia, è il più forte, oserei dire al livello di pantani del '98/'99

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
958
716
41
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
maglia rosa assegnata già alla fine della prima settimana? se la tiene per tutto il resto del giro o secondo voi tenterà di farsela sfilare per un po' ? correre 2 settimane in rosa sarebbe piuttosto "stressante" secondo me...

certo se continua così gli basta dare 1 minuto a tutti ad ogni tappa e vabbè.. :mrgreen:

mi piacerebbe pensare che gli altri si son risparmiati in vista delle montagne che verranno... ma mi sa proprio che non ce n'è per nessuno invece...

complimenti Contador.

galibier81

Gregario
9 Agosto 2008
616
29
borgaro
Visita sito
E' di un'altra categoria, al mondo solo Schelck e forse ma molto forse Basso possono competere con lui, tutti gli altri sono un gradino sotto.
Meno male che c'è lui, altrimenti oggi si finiva a vedere un gruppetto che andava su a giocarsi la volata.