Gran Fondo dell'Acquese

Cisi Matteo

Pignone
23 Giugno 2010
209
2
46
Godiasco (PV)
Visita sito
Bici
Look 585 nera
Ritirato il pacco gara, una borraccia, un pacco di biscotti, una bottiglia di gavi e un integratore post gara della ethic sport... peccato che per alcuni problemi di salute non faccio la gara :-( però vado a seguire il ct con pane e salame e vino nero :-) :-) :-) mi metto prima del rifornimento di Ponzoneeee... buona pedalata a tutti !!!!
 

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
48
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
Sul turchino e' l inferno! Visibilità zero, pioggia a catinelle e strade ovviamente allagate...
Se mi pagassero per partire una domenica mattina così mi sarei sicuramente rifiutato!!
Bho vedremo....
 

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
48
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
Una situazione paradossale, acqua a catinelle fino alle 9 meno 5! Poi ha smesso e verso le 10:30/11 un sole splendido!!

Siamo partiti senza pioggia, ma con strade allagate, ma arrivati al caldo! Quindi tutto bene!

Io ho fatto la volata per il decimo posto nel medio, direi che per l allenamento che ho va piu che bene! E ora in spiaggia!
 

albi84

Pignone
4 Novembre 2007
124
1
dronero
Visita sito
10° assoluto felice è la prima volta da quando corro che arrivo nei dieci e pensare che non avevo nemmeno voglia di partire un saluto a the panthom e a ruffo che purtroppo non e partito
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io sono stato indeciso fino all'ultimo.Ho un forte raffreddore e prendere la pioggia per 3 ore e passa per mè era molto sconsigliabile.Poi sono entrato in griglia e sono partito lo stesso.Bene fino a circa metà del medio poi probabilmente a causa della cattivissima respirazione e dele medicine che mi hanno molto debilitato mi si è spenta la luce.Da metà in poi mi sono penosamente trascinato al traguardo,quando e iniziata l'unltima salita e ho visto quel rampone,che poi era corto ma non lo sapevo,mi sarei messo a piangere.Chiuso in 217 posizione in 3.54.Va bene dai una giornato storta ci puo stare.Saluti a Spank che ho conosciuto grazie alla divisa del forum.E ora Cesenatico
 

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
ma.... scusate un attimo! tutti a lamentarsi del pacco gara della bra bra (ottimo!) invece qui tutti a parlare di com'è andata... una gara scandalosa!! il pasta party non l'ho voluto vedere! il pacco gara valore 3 euro forse... un incrocio si e uno no non era presidiato! e poi.... mi stavano mandando sul giro corto... se non io che gli chiedo: ma posso girare a destra? e loro: ah si, se fai il lungo si! (mio pensiero: ma cazzo dai riprenditi!) voto zero! comunque per me il solito... a parte l'inizio freddo e bagnato, e il mal di pancia... dopo 20 km con l'arrivo della salita ho recuperato... 150° su 200 del giro lungo a un'ora dal primo... come al solito! soddisfatto!
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
ma.... scusate un attimo! tutti a lamentarsi del pacco gara della bra bra (ottimo!) invece qui tutti a parlare di com'è andata... una gara scandalosa!! il pasta party non l'ho voluto vedere! il pacco gara valore 3 euro forse... un incrocio si e uno no non era presidiato! e poi.... mi stavano mandando sul giro corto... se non io che gli chiedo: ma posso girare a destra? e loro: ah si, se fai il lungo si! (mio pensiero: ma cazzo dai riprenditi!) voto zero! comunque per me il solito... a parte l'inizio freddo e bagnato, e il mal di pancia... dopo 20 km con l'arrivo della salita ho recuperato... 150° su 200 del giro lungo a un'ora dal primo... come al solito! soddisfatto!

Io se non sbaglio ho visto almeno 2 cartelli prima della deviazione che indicavano Lungo / Corto e forse era segnalato anche sull'asfalto, basta fare un pò più di attenzione e non prendersela sempre con gli altri....
 

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
ho capito salvo... ma se uno era stanco ho pensava che il bivio fosse stato 2 km dopo? non è normale che ti mandino da una parte! dai cazzo! in nessuna GF è cosi!