Gf zen air 22/05/2011

mik19

Pedivella
17 Gennaio 2011
314
7
Visita sito
Bici
mac
Facendo un conto molto rapido, sui 2100


FInalmente ci si vede, io entro in griglia presto, vorrei essere tra i primi (degli ultimi)


Prima di me arrivi di sicuro, sono cotto, distrutto, assonnato e stanco.

Faccio il lungo per "tradizione" ma se prprio vedo che non è giornata taglio e chiudo con il medio..

Cioè l ultima salita ha 1400 mt di sdislivello?
no...
 

gibass

Novellino
1 Giugno 2010
57
0
Cavaion V.se
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ciao a tutti, visto che praticamente questa sarà la mia prima granfondo, 2 domande:

- sul sito da come ritrovo le 8.00, e partenza ore 9.30, fino a quando probabilmente ci sarà la possibilità di accedere alle griglie?
C'è un'orario massimo o si può accedere anche 10 min. prima della partenza?
- si parte subito ho si farà la prima parte di tracciato in gruppo dietro alla macchina dell'organizzazione? Indicativamente si può ipotizzare che il "via libera" sia sulla prima salita a Negrar?

Grazie.
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Ciao a tutti, visto che praticamente questa sarà la mia prima granfondo, 2 domande:

- sul sito da come ritrovo le 8.00, e partenza ore 9.30, fino a quando probabilmente ci sarà la possibilità di accedere alle griglie?
C'è un'orario massimo o si può accedere anche 10 min. prima della partenza?
- si parte subito ho si farà la prima parte di tracciato in gruppo dietro alla macchina dell'organizzazione? Indicativamente si può ipotizzare che il "via libera" sia sulla prima salita a Negrar?

Grazie.
Si può entrare fino a 1 minuto prima della partenza, a meno che tu non sia in una delle prime griglia, allora a volte chiudono l'ingresso 10 minuti prima.

La partenza non mi pare sia dietro macchina, e comunque anche se lo fosse, non si andrebbe a meno di 45 all'ora, quindi diciamo che si comincia subito a menare dal primo metro.

In bocca al lupo
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Lo stesso giro l'ho provato 2,3 sabati fa. Senza il pezzo finale di zivelonga, ma che cmq non incide, e senza i primi 20-25 km in valpolicella.
Alla fine il dislivello era sui 2300-2400. I 2600 potrebbero essere realistici.
Ad ogni modo domani si vedrà!
Bo, mi sbaglierò allorao-o

In effetti facendo conti un po' più precisi, mi viene 2380
 
Ultima modifica:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

Quelle del lungo non sono tanto corrette. A fine gara ero 14°, adesso mi ritrovo davanti 3 persone (dal 13° al 15°) che sono arrivate dopo il mio gruppo. Mandata mail, spero modifichino.

Comunque la gara era abbastanza bella, percorso duro e il caldo si è fatto sentire.
Un po' di cadute all'inizio, poi strade generalmente buone, discese ampie e veloci.
A parte qualche tratto sconnesso nel finale dell'ultima salita (ma ormai si era sgranati) nessun problema.
Buona logistica, peccato solo per qualche auto di troppo a pochi minuti dalla testa della corsa.
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
finito il lungo in 4h03 .......quanti km era il lungo ...ho fermato il garmin involontariamente ;nonzo% disl. totale?
Abbiamo finito nello stesso gruppo, io sono quello che andava a 4all'ora sull'ultimo strappo e mi siete venuti a riprenderee, mi sa che abbiamo scollinato insieme, se ho capito chi sei.

Comunque gara veramente bella, ma caldo micidiale e crampi che sono arrivati troppo presto, mai avuti così forti, e condizione molto scadente:wacko::wacko:
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Ma Andrea pensavo fossi andato alla 9 colli? Non ti ho mica visto oggi, sarà per la prossima :)

Dovevo andare alla Nove Colli. Non sto a farti tutto il riassunto della vicenda FSL, è troppo lungo. Ti dico solo che nel momento in cui ho realizzato che avrei dovuto svegliarmi alle 2.45, poi farmi 200km di gara ho protestato, mi sono fatto ridare i soldi dell'iscrizione e sono andato a correre da un'altra parte.

Oggi non sono andato in griglia tanto presto, prima ho fatto una perlustrazione dell'arrivo. Poi dopo che sono arrivato sono ripartito abbastanza in fretta. Adesso spero di riuscire a sistemare il problema delle classifiche (mi han messo davanti 3 persone arrivate dopo).
Non che sia scaramantico ma se sono 14° non mi va di finire 17° senza motivo.. :mrgreen:

Devo dire che la GF comunque meritava, ho fatto tesoro della tua descrizione e sono riuscito a correre abbastanza bene.
La gamba oggi girava abbastanza, specie sulle salite pedalabili che sono quelle più adatte a me.
Ho avuto un po' paura quando al bivio lungo/corto ci siamo trovati in 5..
Sull'ultima salita ho ringraziato "San 28" che avevo montato per il Gorolo della Nove Colli.
Alla fine avevo anche io qualche accenno di crampi.
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Vedo che quindi ci sono effettivamente problemi con le classifiche. Io dovrei essere arrivato a ridosso dei venti... e non risulto in classifica (non risulto tracciato nemmeno nei passaggi intermedi). Scritto anche io, vediamo che succede.

Guarda io posso solo dirti che dei tre che han messo davanti al mio gruppo non ci sono gli intermedi, in più, uno lo avevamo staccato alla prima salita, e uno all'ultima. Poi quando ero ancora sul traguardo li ho visti arrivare.
I corridori penso non abbiano colpa, non hanno tagliato, è un pasticcio del cronometraggio.
Prima di venire via ero alla postazione tds all'arrivo e ho capito che c'eran problemi.
 

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
3
51
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
Guarda io posso solo dirti che dei tre che han messo davanti al mio gruppo non ci sono gli intermedi, in più, uno lo avevamo staccato alla prima salita, e uno all'ultima. Poi quando ero ancora sul traguardo li ho visti arrivare.
I corridori penso non abbiano colpa, non hanno tagliato, è un pasticcio del cronometraggio.
Prima di venire via ero alla postazione tds all'arrivo e ho capito che c'eran problemi.
probabilmente sarà il chip sul numero di gara...al ritiro del pacco gara raccomandavano di montarlo sul telaio senza piegarlo ma in griglia ho visto tanti che l'avevano piegato sul tubo sterzo...boh!!
comunque è la prima volta che vedo questo sistema...secondo me non è male...niente caparre niente attese per tornarlo indietro...