Valli del Sangro 2011...

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Ci sono stato... sto preparando la Race Across the Alps.. giovedì 250 km suonati, sabato altri 215 e oggi la granfondo... Che dire, erano 4 anni che non riattaccavo un numero dietro la schiena. Peccato aver perso il primo gruppetto in discesa dopo 70 km, ma ho preferito non rischiare troppo per non compromettere la RATA!!!
Ciao
 

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
bella gara percorso lungo 130km li ho finiti al 48 6cat in quasi 35di media peccato ho sbagliato rapporti ho fatto ttta la gara col 53x........mah vabbe meglio così.........cmq percorso molto bello alcune pecche sono state le strade pien di buche spesialmente in discesa l'apertura di alcuni tratti di strada ke venivano affron tati in discesa a più di 70orari pericolosissimo ho sentito ke un ciclista ha preso una macchina in discesa.....altra pecca il pasta parti e la premiazion finale............beh migliorerà sicuramente il tutto...........molto carina la presidente di giuria ke alla fine della gara mi ha chiamato e mi h detto in discesa sei un missile noi con la macchinaa dietro scendevamo dietro di te x ammirare le tue traiettoriue,,,,,,,,,,,hahahahahahahah meno male ke nn mi sono stampato in un muretto................hahahaahahahahahahah
 
  • Mi piace
Reactions: salvo983

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
bella gara percorso lungo 130km li ho finiti al 48 6cat in quasi 35di media peccato ho sbagliato rapporti ho fatto ttta la gara col 53x........mah vabbe meglio così.........cmq percorso molto bello alcune pecche sono state le strade pien di buche spesialmente in discesa l'apertura di alcuni tratti di strada ke venivano affron tati in discesa a più di 70orari pericolosissimo ho sentito ke un ciclista ha preso una macchina in discesa.....altra pecca il pasta parti e la premiazion finale............beh migliorerà sicuramente il tutto...........molto carina la presidente di giuria ke alla fine della gara mi ha chiamato e mi h detto in discesa sei un missile noi con la macchinaa dietro scendevamo dietro di te x ammirare le tue traiettoriue,,,,,,,,,,,hahahahahahahah meno male ke nn mi sono stampato in un muretto................hahahaahahahahahahah


Sinceramente non capisco proprio certa gente.. ho visto rischiare la vita per una corsa!!!! Mi sembra assurdo.. io a un certo punto mi sono sfilato dal primo gruppetto, venivamo giu a 70 all'ora sulle buche e col rischio di finire in faccia a muretti o macchine in senso contrario.
Sarà ma io non capisco proprio perchè prendersi certi rischi. Anche perchè è in salita che si fa la differenza...
Comunque per il resto bella manifestazione e bel percorso, anche se non c'era un metro di pianura :-)
 

NINJA

Pignone
3 Giugno 2009
207
1
Pescara
Visita sito
Bici
supersix
Ma vorrei sapere una cosa.
Il gruppo a quanto ha asceso la prima salita, quella lunga ?
Io avevo gia messo in conto che mi sarei staccato alla fine dei primi 32 Km. .
 

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe
Sinceramente non capisco proprio certa gente.. ho visto rischiare la vita per una corsa!!!! Mi sembra assurdo.. io a un certo punto mi sono sfilato dal primo gruppetto, venivamo giu a 70 all'ora sulle buche e col rischio di finire in faccia a muretti o macchine in senso contrario.
Sarà ma io non capisco proprio perchè prendersi certi rischi. Anche perchè è in salita che si fa la differenza...
Comunque per il resto bella manifestazione e bel percorso, anche se non c'era un metro di pianura :-)

Io ho visto cose che voi umani.... ero in fuga con il campione It...:mrgreen: ma non ho retto il suo ritmo e a metà salita ho preso il mio passo ed atteso che mi raggiungesse qualche altro fuggitivo. Già in salita arriva il vincitore del lungo...gli faccio..."scrivi quando arrivi:mrgreen:". In discesa sono stato poi letteralmente sverniciato da altri 2 della cercaziende che sembrava avessero il 55/11 :wacko:...non mi ero mai staccato da nessuno in una discesa, bruttina sì ma tutto sommato non certo ripida o pericolosa...
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Io in discesa li ho lasciati andare, ho scollinato con i primi mi bastava quello per non compromettere l'obiettivo e la pelle con stupide cadute..

Discesa bruttina, piena di buche, curve strette e macchine in controsenso.. Che senso ha rischiare?

In salita sono andati forte è vero, ma neanche piu di tanto rispetto a come me li ricordavo considerando che da quattro anni non attaccavo un numero alla schiena
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
io alla fine causa moglie rompipalle che mi reclamava presto a casa per andare al mare con la pupa (era l'anniversario di nozze...)
sono uscito alle 6,30 e mi sono fatto 120km in solitaria..peccato sarà per il prossimo anno..
la discesa da tornareccio ad atessa la conosco bene, stretta e ben rovinata...:wacko:
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Io ho visto cose che voi umani.... ero in fuga con il campione It...:mrgreen: ma non ho retto il suo ritmo e a metà salita ho preso il mio passo ed atteso che mi raggiungesse qualche altro fuggitivo. Già in salita arriva il vincitore del lungo...gli faccio..."scrivi quando arrivi:mrgreen:". In discesa sono stato poi letteralmente sverniciato da altri 2 della cercaziende che sembrava avessero il 55/11 :wacko:...non mi ero mai staccato da nessuno in una discesa, bruttina sì ma tutto sommato non certo ripida o pericolosa...

I due della Cercaziende erano Armando Marzano e Antonio D'Aniello
Tony in discesa fa paura, mai seguirlo, a volte per divertirsi scendendo i tornanti si mette a derapare.