dillo a me .... ci vado matto per quella bicila Zilioli è fantascienza.......:asd2:....

dillo a me .... ci vado matto per quella bicila Zilioli è fantascienza.......:asd2:....

accoppiata vincente ..........umilmente e senza pretese ci sono anch'io con questa Atala
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=69&pictureid=411[/URL]

preso in pieno!...
ma ci dovrò mettere "pesantemente" la mani sopra per riportarle al loro giusto stato "vintage"......

a cosa ti riferisci ???? ......Soprattutto peccato per la lista di interessati eh....
Bello il sistema italiano.....

Della serie" finalmente un prezzo umano per una bici della tua taglia che ti piace e sei il primo in coda ma ovviamente non finirà a te"!

nessun ermetismo, mi sembrava una chiara allusione che spiegasse l'accaduto.cosa è questo ermetismo ? fai capire a tutti
![]()
in sostanza coda non rispettata come spesso succede.
le bici erano in vendita anche su altri canali.
io ci sono arrivato da ebay annunci, domenica sera.
non sapevo neanche che fosse nel mercatino, me lo ha detto per caso il venditore stesso ieri quando le ho prese, e dopo ho visto anche io.
se il venditore a preferito chiudere da quella piattaforma, non te la prendere con me.
....stavo scrivendo....edaje...
hai letto il messaggio precedente?
non le ho acquistate dal mercatino, ma da ebay annunci.
Non critico te, bensì l'incredibile scorrettezza del venditore.
Se tu ci sei arrivato per altri canali o se addirittura avessi anche offerto il quadruplo per accaparrartela (per assurdo, non che lo pensi) stava al venditore dire come stavano le cose e che c'era una lista da rispettare.
Inoltre il fatto di averlo chiamato oltre alla mail e al classico mp di conferma mi rende chiaro il tipo di personaggio.
Complimenti per l'acquisto, mi auguro la rimonterai come merita e non come aveva fatto quel .....!
Pg
....stavo scrivendo....

)...e completare con componenti adatti, per valore e datazione...... 
MA COME FAI A GUIDARLA ORA ????il risultato di un pomeriggio di lavoro...
ho tolto tutte le cianfrusaglie che c'erano sù (pattini freno MTB, manubrio con accrocchio di comandi moderni, sella da citybike, etc...) e pulito da cima a fondo...
devo far sparire quella casseta shimano e capire cosa fare per i cerchi (oltre che togliere quelle gomme eleven)...e completare con componenti adatti, per valore e datazione......
chi ben comincia...
![]()

e poi in verità dovresti togliere anche quel pacco pignoni con scritto SHIMANO a lettere cubitali![]()

brao gnaro! bellissimissima!!