Nove colli 2011

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
!!

Certo è stata una faticaccia fare il Barbotto con quei 5 grammi supplementari da portarmi appresso, avrei potuto guadagnare forse 35/100 di secondo... :mrgreen:
E puoi vuoi mettere, e' tremendamente fico emulare i pro nelle loro cattive abitudini... se qualcuno avesse l'intenzione di mollare anche le mantelline per strada mi faccia sapere... mi candido come spazzino o-o

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
E puoi vuoi mettere, e' tremendamente fico emulare i pro nelle loro cattive abitudini... se qualcuno avesse l'intenzione di mollare anche le mantelline per strada mi faccia sapere... mi candido come spazzino o-o
...non so voi, ma io visto mantelline, manicotti...bah...

Ci sono delle organizzazioni che per incentivare il fatto di NON gettare i rifiuti, restituiscono agli atleti in arrivo per ogni incarto ricevuto un incarto pieno da consumarsi alla prossima gara...in molti pacchi gara piuttosto che mettere fregnacce (passatemi il termine pls) dovrebbe invogliare gli atleti a beneficiare di questa opzione. Avremmo strade (e boschi) sempre puliti dopo la manifestazione e torneremmo a casa senza spendere i soliti capitali di integratori, barrette o altro...

• Mi piace
Reactions: ALEXNAPOLI

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
può essere che il tuo chip non era attivo..... lo hai attivato per precauzione al ritiro pacco gara??????

Alcune persone sono state squalificate (cod DSQ) perchè hanno mancato almeno un passaggio sui tappetini di controllo oppure perchè partiti da una griglia non compatibile con il dorsale assegnato.
Come già accaduto lo scorso anno ad alcuni che conosco e che quest'anno
hanno avuto il rifiuto della iscrizione.
Michele

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Alla fine, nonostante non abbia fatto corsa d'attacco come l'anno scorso e partissi davanti devo essere contento della mia prestazione ho migliorato di 30' quella dell'anno scorso. Se penso che nel 2008 facevo il medio in 4.45 qualche miglioramento l'ho fatto.

ensavor

Cronoman
9 Ottobre 2008
788
8
46
Ravenna
Visita sito
Alcune persone sono state squalificate (cod DSQ) perchè hanno mancato almeno un passaggio sui tappetini di controllo oppure perchè partiti da una griglia non compatibile con il dorsale assegnato.
Come già accaduto lo scorso anno ad alcuni che conosco e che quest'anno
hanno avuto il rifiuto della iscrizione.
Michele

Però se il tempo alla fine c'è e manca solo un rilevamento per PALESE problema del chip (visto che se fosse stato posizionato male, non avrebbe preso alcun riferimento), mi tocca di non poter partecipare all'edizione del prossimo anno è una cavolata fotonica!!!
Poi, da romagnolo, conoscendo le strade, era praticamente impossibile tagliare per vie traverse, visto che tutte le strade secondarie limitrofe fanno schifissimo a livello di asfalto o portano da tutt'altra parte!

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Stò cercando notizie su due ragazzi che hanno fatto il medio e sono caduti a 2 km dall' arrivo .
qualcuno sa qualcosa ?? erano nel mio gruppo e dopo la caduta hanno aspettato molto tempo l'ambulanza , uno dei due era parecchio malconcio e il secondo aveva sicuramente una spalla rotta.
nel mio albergo c'era un ragazzo con la spalla rotta, forse era lui, a parte la spalla stava abbastanza bene!

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Però se il tempo alla fine c'è e manca solo un rilevamento per PALESE problema del chip (visto che se fosse stato posizionato male, non avrebbe preso alcun riferimento), mi tocca di non poter partecipare all'edizione del prossimo anno è una cavolata fotonica!!!
Poi, da romagnolo, conoscendo le strade, era praticamente impossibile tagliare per vie traverse, visto che tutte le strade secondarie limitrofe fanno schifissimo a livello di asfalto o portano da tutt'altra parte!

Spero per te che, magari tramite testimonianze fotografiche, riesci a dimostrare la regolarità della tua gara.
Invece in quanto ai tagli è possibile farne invece, eccome se è possibile......
Come già detto in questa discussione sono testimone di alcuni (due donne e due uomini) che ho salutato sul rivoschio e che mi sono ritrovato a cesenatico (arrivati 5 minuti prima) senza avermi sorpassato; sono anche tutt'ora regolarmente in classifica.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Spero per te che, magari tramite testimonianze fotografiche, riesci a dimostrare la regolarità della tua gara.
Come già detto in questa discussione sono testimone di alcuni (due donne e due uomini) che ho salutato sul rivoschio e che mi sono ritrovato a cesenatico (arrivati 5 minuti prima) senza avermi sorpassato; sono anche tutt'ora regolarmente in classifica.

e di quelli che si son fatti le salite in furgone? Oppure quelli attaccati alle moto? Con uno ci ho fatto anche un battibecco xchè io non capisco che senso ha pagare x pedalare e poi far di tutto x non farlo! Ma state a casa nessuno vi obbliga a partecipare e pedalare! Sarà che x me il ciclismo è ben altra cosa!o-o

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
e di quelli che si son fatti le salite in furgone? Oppure quelli attaccati alle moto? Con uno ci ho fatto anche un battibecco xchè io non capisco che senso ha pagare x pedalare e poi far di tutto x non farlo! Ma state a casa nessuno vi obbliga a partecipare e pedalare! Sarà che x me il ciclismo è ben altra cosa!o-o

evidentemente soffrono di complessi di inferiorità.

io ho fatto il medio e sono arrivato 5000 su 6300 circa...e ne sono contento. :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: lukk and ezio79

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO

Ci sono alcuni che nel fare i tagli sono dei fenomeni;riescono a farlo senza bypassare alcun tappetino di controllo. Come in tutte le gare chi è della zona è avvantaggiato.

Michele