Nove colli 2011

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Allora sono l'unico cretinone della zona che non sa dove tagliare! Bisogna che mi svegli... O meglio di no, meglio continuare a pedalare, è molto più appagante!

La storia dei tagli è vecchia come la novecolli. Secondo me però oggi, analizzando i vari intertempi si beccano di sicuro. Sarebbe da perderci un pò di tempo, segnalarli all'organizzazione e farli stare fuori almeno 5 anni.

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Allora sono l'unico cretinone della zona che non sa dove tagliare! Bisogna che mi svegli... O meglio di no, meglio continuare a pedalare, è molto più appagante!

Ti posso raccontare di altre furbate in tema. Di un gruppo di amici o compagni di squadra alcuni non mettono il chip (o mettono un chip non attivo) e possono fare un percorso di loro gradimento perchè il loro chip attivo viene nascosto nei calzini di un partecipante che effettua il percorso in modo regolare.
Non mi riferisco specificamente alla gara di domenica ma in generale.
Sono stato testimone involontario di queste furbate in GF del meridione ,come del centro-Nord (come vedi tutto il mondo è paese) perchè mi fermo in vari punti strategici per fare le foto e mi accorgo dall'orario delle foto stesse ,magari dopo vari giorni, che chi era dietro in un passaggio di 10 min è arrivato prima di altri 10. Quando ho certezza documentata invio il tutto alla organizzazione della GF ma non so se poi si ha un seguito
disciplinare.

Michele

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Ci sono alcuni che nel fare i tagli sono dei fenomeni;riescono a farlo senza bypassare alcun tappetino di controllo. Come in tutte le gare chi è della zona è avvantaggiato.
Michele
ma questi tipi non meritano di essere commentati, questi tipi non ingannano noi...ma prendono x i "cu_o" se stessi!!! Il bello è che ancora non se ne rendono conto! Vivi e lascia vivere!

Io con un anno di bdc sulle spalle chiudo i miei 205km in 8hr.29,20 (partendo in mezzo all'arancione), ridendo e scherzando con i vari compagni di salita, conociuti lì x caso...e ne vado fiero!
A me il cronometro conta, ma fino ad un certo punto...la mia contentezza maggiore è stata proprio quella di essere passato sotto il mega palloncione con la scritta ARRIVO e di aver chiuso onestamente il mio giro!

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
57
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
Siiiiiiiii hanno scalato i tempi ora ho impiegato 8.29.32 sul lungo sono in griglia BLU!!! o-o

Scusate prima partecipazione e sono contento :mrgreen::mrgreen:
Azz', ti ho lasciato sulla ciclabile di Roma e ti ritrovo in griglia azzurra!!! Bravissimo, ma allenati 'che l'anno prossimo ti darò filo da torcere ;-)

olanda

Novellino
16 Marzo 2009
78
1
Germignaga
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate
potevi almeno salutarmi e non solo superarmi:mrgreen: notizie di olanda e unimog visti durante il percorso?

ciao Alexnapoli,
Caduta di catena sulla prima salita e foratura nella prima discesa con stallonamento del copertoncino durante il gonfiaggio con bomboletta (unica) di co2, quindi ho ripetuto operazione con pompetta di fortuna che avevo portato, senza però riuscire a dare la giusta pressione, poi andatura lenta fino alla primo punto assistenza per gonfiaggio con pompa... Alla fine me la sono presa con un pò di calma... cmq dovrei aver fatto qualcosina meno di 8h...
Sarà per l'anno prossimo!!!
Magari ci vediamo alla prossima GF, io farò la GF dei vigneti dell'oltrepò.
A presto.

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
279
17
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010

CarloTheMast

Pignone
23 Settembre 2010
288
3
32
Forio d'Ischia (NA), Italia
Visita sito
Bici
Telaio personalizzato in Carbonio
E puoi vuoi mettere, e' tremendamente fico emulare i pro nelle loro cattive abitudini... se qualcuno avesse l'intenzione di mollare anche le mantelline per strada mi faccia sapere... mi candido come spazzino o-o

Ahahah io ho trovato un giubotto anti vento e me lo sono preso :mrgreen:

Alcune persone sono state squalificate (cod DSQ) perchè hanno mancato almeno un passaggio sui tappetini di controllo oppure perchè partiti da una griglia non compatibile con il dorsale assegnato.
Come già accaduto lo scorso anno ad alcuni che conosco e che quest'anno
hanno avuto il rifiuto della iscrizione.
Michele

Si ma io sono passato su tutti i tappetini che se non sbaglio erano 3 (all'inizio, barbotto e fine gara) .. Come mai non ci sono?;nonzo%

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
57
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005

Si ma io sono passato su tutti i tappetini che se non sbaglio erano 3 (all'inizio, barbotto e fine gara) .. Come mai non ci sono?;nonzo%
Erano molti di più......o sei distratto o hai fatto un'altra GF!!!! credo più la pima ;-)

CarloTheMast

Pignone
23 Settembre 2010
288
3
32
Forio d'Ischia (NA), Italia
Visita sito
Bici
Telaio personalizzato in Carbonio
non c'era anche prima del barbotto .....forse a p.di rivoschio?
non ricordo precisamente .. se non erano 3 erano 4 ma sta di fatto che li ho presi tutti era impossibile che li tagliavo .. mica volo ;nonzo%
Erano molti di più......o sei distratto o hai fatto un'altra GF!!!! credo più la pima ;-)
io ho fatto la corta... non credo che c'è ne stavano più di 4..

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ciao Alexnapoli,
Caduta di catena sulla prima salita e foratura nella prima discesa con stallonamento del copertoncino durante il gonfiaggio con bomboletta (unica) di co2, quindi ho ripetuto operazione con pompetta di fortuna che avevo portato, senza però riuscire a dare la giusta pressione, poi andatura lenta fino alla primo punto assistenza per gonfiaggio con pompa... Alla fine me la sono presa con un pò di calma... cmq dovrei aver fatto qualcosina meno di 8h...
Sarà per l'anno prossimo!!!
Magari ci vediamo alla prossima GF, io farò la GF dei vigneti dell'oltrepò.
A presto.

mi spiace! Quando mi hai superato ho notato che andavi su molto bene! Sulla catena sarà stata maledizione anche a me è caduta 2 volte infatti mi son fatto la gara con tutte le mani nere con conseguente bici borracce tutte sporche! Ci si vede a broni! Dai l'anno prossimo andrà meglio saremo in griglia bianca entrambi!o-o

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2

io ricordo che il primo tappetino si trova dopo pochissimi km, prima del cartello di Cesena, poi uno sicuramente allo scollinamento di Pieve di Rivoschio, inizio/fine del Barbotto e al traguardo, poi sul percorso corto non me ne vengono in mente altri... ;nonzo%

Ultima modifica:

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO

Hai letto bene il regolamento ? Il problema tuo potrebbe essere legato alla tua giovane età; a memoria ricordo che per le età tipo la tua fossero previste delle limitazioni o classifiche particolari (come per i cicloturisti ?)

Oppure avevi la griglia verde dei cicloturisti ?
Hai verificato se sei uno degli squalificati ? Per fare ciò chiedi la classifica per la categoria - (trattino)
Michele

Ultima modifica:

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.292
1.301
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Mia moglie all'arrivo, aveva fatto amicizia con un signore simpaticissimo che stava aspettando la moglie. Le diceva che era venuta in bici da Pompei, e fremeva aspettando con ansia il momento del suo arrivo. Se due più due fa quattro, quella ciclista era proprio la mitica Floriana. Tanti complimenti per la prestazione e per avere un marito cosi' vicino e solidale!!!