17° tappa 2011: Feltre - Tirano (230 Km)

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Non sono un DS sicuro ma una cosa non ho capito.
Ieri tappa favorevole sicuro a Nibali su Scarponi per il secondo posto.
Perche' non mandare un uomo Liquigas in fuga???
Poi nella discesa dall'Aprica Nibali si "buttava" e si faceva aspettare dall'uomo in fuga nel finale in pianura per farsi aiutare negli ultimi kilometri a tenere il vantaggio..
Non so mi sembra un'occasione persa per Nibali.
Mi sbaglio????

no, non ti sbagli

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Beh, un ds se non arriva a capire queste cose allora vuoldire che non conosce assolutamente il suo lavoro. In ogni caso, anche se non ho visto la discesa, non credo che si sarebbero potuti fare grandi distacchi. Al massimo ci poteva essere un attacco pazzo di un uomo abbastanza lontano dai primi, mi ricordo Karpets l'anno scorso a Cesenatico per fare un esempio (anche lì corsa gestita MALISSIMO dai Katusha), mentre oggi secondo me può accadere di più. Mi guardo la salita e poi vediamo...

Brillo

Novellino
5 Luglio 2010
43
3
Visita sito
Bici
Trek
La vittoria del giovane Ulissi è stato il 15^ trionfo della squadra della Lampre-ISD, l'emozione del giovane livornese e le foto dei successi più belli di questo 2011.

Vittoria più che meritata quella di Diego Ulissi ottenuta con un po' di furbizia, ma voluta fortissimamente

Ultima modifica:

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Beh, un ds se non arriva a capire queste cose allora vuoldire che non conosce assolutamente il suo lavoro. In ogni caso, anche se non ho visto la discesa, non credo che si sarebbero potuti fare grandi distacchi. Al massimo ci poteva essere un attacco pazzo di un uomo abbastanza lontano dai primi, mi ricordo Karpets l'anno scorso a Cesenatico per fare un esempio (anche lì corsa gestita MALISSIMO dai Katusha), mentre oggi secondo me può accadere di più. Mi guardo la salita e poi vediamo...

la salità di oggi...non è una salita!

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Qualcuno ha intravisto quei cicloturisti in discesa mentre scendeva il gruppo? ma cos' e pazzz :angrymod:

Li ho visti nella moviola di "moto-scopa" al Processo..belli paciosi, tranquilli...c'è proprio gente che sembra vivere sulla Luna...;nonzo%

Poi magari sono anche quelli che dicono che sei stupido perchè fai l'agonismo e che è più bello il ciclismo in piena sicurezza.

Non ho visto il fatto a cui si riferiscono i messaggi quotati...che è successo??? che hanno fatto????

Per quanto riguarda Visconti se avesse avuto un pò di coraggio in più sarebbe passato tra le transenne ed Ulissi...volendo lo spazio c'era, uguale per la volata del Giro di Turchia 2010.