Poteva anche stare zitto invece di lanciare accuse inutili. Speriamo faccia una pausa e il Giro evita quelle zone per una volta...tanto basta con lo Zoncolan. Ci sono pure altre regioni da "visitare" no?
ma perchè doveva stare zitto?
Perche lancia accuse senza prove (sta accusando un corridore anzi il vincitore del Giro pretendendo che era lui la ragione dell annullamento...) e sta facendo la vittima poverina lanciando una sorte di ricatto al Giro con il suo "posso farmi anche una pausa" pretendendo che il Giro senza le salite del Friuli non é bello.
In più sembra che si da delle arie un po troppo per le "sue" salite...mica hanno inventato la salita più bella del ciclismo...
Poteva anche stare zitto invece di lanciare accuse inutili. Speriamo faccia una pausa e il Giro evita quelle zone per una volta...tanto basta con lo Zoncolan. Ci sono pure altre regioni da "visitare" no?
secondo me s'è tirato la zappa sui piedi...insomma un autogol
se ci fosse stata un mezza idea da parte dell'organizazzione di risarcire "i danni" con un passaggio in zona nel 2012 o con qualcosa di simile...se l'è giocata!|
sono sempre più convinto che questo Cainero tutto sto bene al Giro d'Italia non è che lo faccia.
il "potere", qualunque esso sia, da alla testa... e Zomegnan&Cainero stanno davvero perdendo la bussola..
concordo con te che l'italia e cosparsa di belle salite,ma questo tuo accanimento contro il friuli non lo capisco.Naturalmente il giro va avanti anche senza Zoncolan e Crostis,il problema come ripetuto varie volte è la tempistica de'accaduto.Poi se vuoi venire in Carnia io ti aspetto
Vergognatevi!!!
Una volta che uno (perchè non succede mai!!!!) fa una conferenza stampa con DATI SONANTI non chiacchiere........dite che "s'è tirato la zappa sui piedi"!
E' la VITA ETERNA che sto dicendo che il ciclismo è ammalato DEI SOLDI DEI POTERI FORTI!!!!
Fatti e parole parlano chiaro: LE VOLONTA' "POLITICHE" HANNO AVUTO LA MEGLIO SULLA SICUREZZA E SULLE "QUESTIONI TECNICHE"!!!!
Se è questo il ciclismo che volete BENE!!!!! TENETEVELO!!!!!
Sarà sempre più infarcito di "corse pubblicitarie spettacolo", di atleti "attori" che per recitare bene la parte dovranno doparsi (se no fuori), ecc.....
La differenza fra il ciclismo VERO e quello che si vuole fare è molto simile alla differenza che c'è, ad esempio, tra la boxe e la lotta grecoromana (specialità sportive riconosciute alle olimpiadi), e il wrestling o gli "eventi televisivi" di pseudo-combattimenti stile optagon......volete quello ? Bene, TENETEVELO!!!!!
Il Cilclismo (con la C maiuscola) è un'altra cosa (anche se voi continuate a pensare il contrario.......) e il Giro d' Italia serve anche (qualcuno dice soprattutto) a valorizzare il nostro territorio, far conoscere realtà finora ignorate dalla stragrande maggioranza delle persone (felici poi di esserne venute a conoscenza!!!!) e, in qualche modo anche a risollevare (specie in questo periodo di crisi) le economie di alcune realtà!
PERCHE' FINITO IL GIRO DOPADOR E IL SUO ENTOURANGE SE NE VANNO, MA LA GENTE CHE HA LAVORATO RESTAAAAA!!!!!
E NON GLIE NE FREGA NIENTE DELL'UCI, DI RIIS, DI DOPADOR O DEI GIORNALISTI (prevenuti!!!! della Gazzetta!!!!)













ragazzi quì si parla di possibile sviluppo all'economia di una regione e soprattutto di un'area disagiata che si spopola come la CarniaVergognatevi!!!
Una volta che uno (perchè non succede mai!!!!) fa una conferenza stampa con DATI SONANTI non chiacchiere........dite che "s'è tirato la zappa sui piedi"!
E' la VITA ETERNA che sto dicendo che il ciclismo è ammalato DEI SOLDI DEI POTERI FORTI!!!!
Fatti e parole parlano chiaro: LE VOLONTA' "POLITICHE" HANNO AVUTO LA MEGLIO SULLA SICUREZZA E SULLE "QUESTIONI TECNICHE"!!!!
Se è questo il ciclismo che volete BENE!!!!! TENETEVELO!!!!!
Sarà sempre più infarcito di "corse pubblicitarie spettacolo", di atleti "attori" che per recitare bene la parte dovranno doparsi (se no fuori), ecc.....
La differenza fra il ciclismo VERO e quello che si vuole fare è molto simile alla differenza che c'è, ad esempio, tra la boxe e la lotta grecoromana (specialità sportive riconosciute alle olimpiadi), e il wrestling o gli "eventi televisivi" di pseudo-combattimenti stile optagon......volete quello ? Bene, TENETEVELO!!!!!
Il Cilclismo (con la C maiuscola) è un'altra cosa (anche se voi continuate a pensare il contrario.......) e il Giro d' Italia serve anche (qualcuno dice soprattutto) a valorizzare il nostro territorio, far conoscere realtà finora ignorate dalla stragrande maggioranza delle persone (felici poi di esserne venute a conoscenza!!!!) e, in qualche modo anche a risollevare (specie in questo periodo di crisi) le economie di alcune realtà!
PERCHE' FINITO IL GIRO DOPADOR E IL SUO ENTOURANGE SE NE VANNO, MA LA GENTE CHE HA LAVORATO RESTAAAAA!!!!!
E NON GLIE NE FREGA NIENTE DELL'UCI, DI RIIS, DI DOPADOR O DEI GIORNALISTI (prevenuti!!!! della Gazzetta!!!!)
ragazzi quì si parla di possibile sviluppo all'economia di una regione e soprattutto di un'area disagiata che si spopola come la Carnia
Non so se te ne rendi conto della cavolata che scrivi ma stai dicendo che il ciclismo ammalato dei soldi e poteri non ti piace ma dall'altra parte vuoi che il ciclismo fa conoscere luoghi sconosciuti e aiuta a risollevare le economie...e quel ciclismo da cosa é dipendente allora?
Ho l'impressione che il Giro non fara' lo Zoncolan per un po' di tempo.
Credo sia più o meno la quarta volta che mi dici che scrivo cavolate.......
IO SCRIVO LIBERAMENTE LE MIE OPINIONI!!!!
Lascio agli altri giudicare se sia o meno una cavolata !!!
ragazzi quì si parla di possibile sviluppo all'economia di una regione e soprattutto di un'area disagiata che si spopola come la Carnia
Poteva anche stare zitto invece di lanciare accuse inutili. Speriamo faccia una pausa e il Giro evita quelle zone per una volta...tanto basta con lo Zoncolan. Ci sono pure altre regioni da "visitare" no?
secondo me s'è tirato la zappa sui piedi...insomma un autogol
se ci fosse stata un mezza idea da parte dell'organizazzione di risarcire "i danni" con un passaggio in zona nel 2012 o con qualcosa di simile...se l'è giocata!|
Nessun timore, il Giro dItalia ritornerà in Friuli anche nel 2012. Lo si è appreso mercoledì a Tolmezzo dopo il vertice promosso nella sede della Comunità montana della Carnia tra tutti i componenti lo staff tecnic
perativo del Comitato di Tappa. certo che anche te sei duro...basta con sto maiuscolo!