Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
e ha un sacco di bella roba... :D qualcuno mi consiglia una salita qui in giro simile al brinzio come pendenze anche un pò più lunga magari...giusto x non fare sempre la stessa strada.....andare a san martino com'è?io farei curiglia ma poi mi scoccia scendere dalla stessa parte da dove son salito.. :(
sette termini? forse più impegnativo ma pedalabile

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
sette termini? forse più impegnativo ma pedalabile
in svizzera vicino a ponte tresa c'è madonna del piano mugena
[url]http://www.timtoo.com/timtoo.php?chronometrage&fa_viewdescription_parcours_n_67[/URL]

[url]http://www.timtoo.com/template/fs/parcours/Tessin/Profil/Mendrisio_Malcantone/Madonna%20del%20Piano_Mugena.jpg[/URL]

[url]http://www.openrunner.com/index.php?id=133839[/URL]

eccoti qui dei link di questa salita che è anche ha un sistema di cronometraggio permanente come le salite di varese

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
mai più svizzera in bici..dopo l'esperienza di un ora in giro a vagare x locarno x fare il giro del maggiore mi son ripromesso di non entrare più in svizzera in bicicletta se non con uno che conosce BENE la strada..:mrgreen:

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
complimenti x i tempi! siete andati alla grande.
tiz, visto che il giorno prima avevi fatto 130km probabilmente potresti abbassare il tempo d 3/4 min partendo riposato

mao72

Novellino
26 Ottobre 2008
33
0
leggiuno
Visita sito
Bici
wilier izoard
mai più svizzera in bici..dopo l'esperienza di un ora in giro a vagare x locarno x fare il giro del maggiore mi son ripromesso di non entrare più in svizzera in bicicletta se non con uno che conosce BENE la strada..:mrgreen:
e proprio cosi se non la conosci e infame ma guarda che ci sono dei percorsi molto belli con salite mozzafiato per durezza e anche come panorama siamo +o- della stessa zona io frequento romeo di ispra se vuoi mettiamoci in contatto e facciamo qualche uscita in svizzera non e cosi male ciaoo-o

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
e proprio cosi se non la conosci e infame ma guarda che ci sono dei percorsi molto belli con salite mozzafiato per durezza e anche come panorama siamo +o- della stessa zona io frequento romeo di ispra se vuoi mettiamoci in contatto e facciamo qualche uscita in svizzera non e cosi male ciaoo-o
se doma mattina vuoi venire io passo da gemonio x le 10 più o meno...faccio s.antonio scendo a arcumeggia e vado su dal brinzio-varese e vò a casa...sempre se non piove come stamani..viene anche un ragazzo che si è iscritto da poco..mav1986..se vuoi fammi sapere..o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
se doma mattina vuoi venire io passo da gemonio x le 10 più o meno...faccio s.antonio scendo a arcumeggia e vado su dal brinzio-varese e vò a casa...sempre se non piove come stamani..viene anche un ragazzo che si è iscritto da poco..mav1986..se vuoi fammi sapere..o-o
intendi che fai il s.antonio da nasca?

Io domattina se non piove faccio cuvignone e s.michele magari ci incrociamo o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
il tempo non permette..

fatto...
sono stato fortunato.. da varese a gavirate non ho preso acqua o-o
poi cuvignone e s.michele, a s.michele mi decido a fare il 7termini ma arrivato a grantola la pioggia è diventata diluvio ed ho tirato dritto verso casa via cunardo-bedero-brinzio.
sia sul cuvignone che sul s.michele ho trovato altri ciclisti, sia in bdc che in mtb, anche una donna. Mi sono sentito meno mentalmente deviato :-).
ora ha smesso di piovere :bua: