24 ore feltre 2011 - Team Beauty Star

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Chiedo ai veterani della squadra di scrivere ai novizi come me un memoramdum su cosa portarsi per affrontare al meglio questa gara, doppie scarpe, doppie ruote, integratori vari, sdraio per dormire, sacco a pelo...tappi per le orecchie per riposare...che altro???
Mi stò scrivendo una lista per essere sicuro di non dimenticare nulla...e intanto la tensione sale, soprautto rileggendo le discussioni delle edizioni passate.

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Chiedo ai veterani della squadra di scrivere ai novizi come me un memoramdum su cosa portarsi per affrontare al meglio questa gara, doppie scarpe, doppie ruote, integratori vari, sdraio per dormire, sacco a pelo...tappi per le orecchie per riposare...che altro???
Mi stò scrivendo una lista per essere sicuro di non dimenticare nulla...e intanto la tensione sale, soprautto rileggendo le discussioni delle edizioni passate.

Oltre a quello che hai già elencato manca la luce posteriore per girare la notte.
Noi saremo a fel3 già da venerdi mattina per allestire l'area hospitality, area cambi, ecc e resteremo la fino a domenica mattina. Per quanto riguarda le cibarie pensiamo a tutto noi (colazione esclusa) da venerdi sera a sabato sera. Il venerdi sera e sabato a pranzo facciamo pasta. Mentre il sabato sera dopo la gara grigliata con birra che scorre a fiumi :mrgreen:
Per dormire ti serve brandina e sacco a pelo.

Poi per quanto riguarda su come si svolgono i cambi, turni, ecc faremo un briefing pregara il venerdi sera.

Per le docce è disponibile il palaghiaccio per tutta la durata della gara, sia per gli altleti che per lo staff tecnico.

Altro non mi sembra di essermi dimenticato.....

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Oltre a quello che hai già elencato manca la luce posteriore per girare la notte.
Noi saremo a fel3 già da venerdi mattina per allestire l'area hospitality, area cambi, ecc e resteremo la fino a domenica mattina

Perfetto, conto anche io di partire venerdì mattina subito dopo colazione, così vi aiuto ad allestire gozebo ecc. in quanto poi sabato sera dopo la gara dovrò tornare subito a casa e quindi non potrò aiutare a smontare, spero non sia un problema.

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Come detto da Nicola luce posteriore, poi mantellina e, se vuoi, i rulli. Bisogna vedere quanti ne portiamo.
Naturalmente camere d'aria di ricambio e casco
I tappi per le orecchie sono FONDAMENTALI: cercate di ricordarveli tutti.
Per dormire è ottimale brandina + sacco a pelo. In alternativa tenda.

Mi dimenticavo: il cuore o-o

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Come detto da Nicola luce posteriore, poi mantellina e, se vuoi, i rulli. Bisogna vedere quanti ne portiamo.
I tappi per le orecchie sono FONDAMENTALI: cercate di ricordarveli tutti.
Per dormire è ottimale brandina + sacco a pelo. In alternativa tenda.

Mi dimenticavo: il cuore o-o
Grazie dei consigli...i rulli non credo di potermeli portare dietro in quanto ho il fortius e per funzionare lo devo attaccare al pc e ad una presa elettrica...per cui credo che dovrò farne a meno...o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Io sono già in ansia:mrgreen:. Datemi qualche consiglio: di solito marte faccio ripetute in piano e in salita e giove giro più leggero, ma forse giovedì è meglio riposare e uscire marte e mercole (sempre che non piova); e soprattutto: che allenamenti faccio questa settimana? (non rispondetemi che tanto il fatto è fatto, che lo so da me, purtroppo; sarei già contenta di non peggiorare le cose:mrgreen:). Grazieo-o.