Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

Nicstone

Pignone
6 Luglio 2008
276
2
Sora/Roma
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Centaur
inoltre cosa mi consigliate di mangiare a cena il giorno prima e a colazione il giorno stesso...io su queste cose nn ci ho capito mai nulla

Per la cena penso sia indifferente anche se io un po' di carboidrati li mangerei (pane ecc.).
Per la colazione carboidrati semplici (latte, zucchero, marmellata) e complessi (biscotti, cornetti, fette biscottate).
La sera se lo sforzo è stato particolarmente intenso reintegra i carboidrati ma soprattutto mangia proteine (carne uova).
 

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito
uhm la partenza anticipata alle 8.00, sinceramente,non mi entusiasma per niente. Anche perchè rimane impossibile risolvere il problema iniziale: ovvero far tornare luca-bayliss entro le 13 a casa.
Partendo da Atina alle 9:15, alla media (ripeto ottimistica) di 15 km\h saremmo a Forca d'Acero alle 11.15. Da qui 26,7 km sino a Barrea, in parte pianura in parte discesa. Stima ottimistica:50 min. Aggiungiamo 10 min di pausa a Barrea, 1h. Ora ono le 12,15, almeno. Per tornare a Sora ci sono circa 60 Km, qualcuno pure di salita, anche se la gran parte di discesa o pianura.
Orario ottimistico per per il arrivo a casa stimato alle ore 14:00. Orario realistico:14.45\15.00.
Quel che voglio dire è che se decidiamo di fare un giro cosi lungo ed impegnativo bisogna avere ben chiaro che si tratta di stare quasi 6 ore in sella. Che sia ben chiaro.
X Luca bayliss: se vuoi stare a casa in tempo per il pranzo coi parenti(con app. ad atina inf, ore 9.15), considerando che una doccia te la dovrai pur fare, conta che puoi arrivare massimo massimo a Forca d'acero(che cmq nn mi pare malaccio).
Quest'è
 

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito
luca,giri di 140km ne ho fatti a bizzeffe,e non son mai rientrato per le 15,tranquillo ;)
Lo so che ne hai fatti un sacco. Tuttavia,dati alla mano, nel caso specifico credo sia molto improbabile tu possa stare seduto a tavola prima delle 14:30.
Per noi cassinesi, e amici aggregati, aggiungo che il km da Barrea sono 75. Arrivo oltre le 15.00 è sicuro
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
appunto,e vorresti partire alle 9? e il nostro amico campano torna a casa alle 16?

cmq,l'orario volente o nolente si fa anche e soprattutto in base ai problemi degli altri,io ho proposto questo giro e l'ho detto anche ad altri non del forum,con conseguente orario...se per te è solo un problema di alzarti presto,ti capisco,io venerdì farò le 3 minimo..ma ho questo piccolo problemino,quindi lo sforzo lo faccio (non ho altra scelta)...se poi non si puo proprio,o non si vuole fare,amen..si fa sto giro un'altra volta e voi partite alle 9...poi dei calcoli se ce la faccio o meno grazie dell'interessamento :mrgreen:

sono onesto e ti dirò...non capisco questo accanimento a non voler partire alle 8,mi MIGLIORERESTI (io dico che mi annulleresti,visto che ho parlato in casa....) un mio problema,ma a quanto pare ti piace dormì un'ora in piu..e vabbè,pazienza ;)

te lo dico per evitare malintesi! o-o
 

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
allora facciamo un po di ordine:
io, melmoth ed happy ci vediamo all'agip per le 8. insieme pedaleremo verso atina inferiore dove ad aspettarci alla fontanella ci saranno bayliss e panis. quindi saliremo compatti verso barrea dove poi ci fermeremo a mangiare qualcosa, guardare il lago e fare delle foto ( eventualmente ). una volta riposati ce ne torniamo a casa.

@bayliss: nel caso in cui per te si fa tardi puoi decidere di tornare indietro oppure sulla strada del ritorno dare un accellarata e farci mangiare la polvere, ovviamente senza scapicollarti !!!

...siete d'accordo ??
 

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito
allora facciamo un po di ordine:
io, melmoth ed happy ci vediamo all'agip per le 8. insieme pedaleremo verso atina inferiore dove ad aspettarci alla fontanella ci saranno bayliss e panis. quindi saliremo compatti verso barrea dove poi ci fermeremo a mangiare qualcosa, guardare il lago e fare delle foto ( eventualmente ). una volta riposati ce ne torniamo a casa.

@bayliss: nel caso in cui per te si fa tardi puoi decidere di tornare indietro oppure sulla strada del ritorno dare un accellarata e farci mangiare la polvere, ovviamente senza scapicollarti !!!

...siete d'accordo ??
Io sono d'accordo, anche perchè abbiamo già concertato il tutto via Fb.
Ci sto
 

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
...guardavo le previsioni per domani che non promettono nulla di buono: nuvole e pioggia :cry !!! ...oltretutto happy è rimasto coinvolto in un piccolo incidente :wacko: !!! quindi direi di rinviare al prossimo weekend con condizioni meteo e fisiche sicuramente migliori.
che ne pensate ??
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
spero niente di grave nell'incidente!

...cmq.....lieto di replicare pure sabato prossimo eh!! o-o



per chi vuol venire: domenica il mio gruppo passa qui a sora..saliamo (di nuovo :D) verso forca ma non c'arriviamo,penso scendiamo al bivio di alvito..chi vuol venire...loro partono per le 7- 7.30 da frosinone,staranno a sora per le 8.30 dove li aspetto (ma penso di andargli incontro cmq..)
 
Ultima modifica: