Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
andate in mona voi e i vostri tricicli in carbonio: oggi 19km con la mia prima vera corsa in montagna, mulattiere e sentieri e discese tostissime anche con scalinate di legno, salti etc.
ma questo si che è divertimento!!!!
diluvio universale, scarpe pesanti come monboot ma felice come un bambino ...

ultratrail arrivooooooooo
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
si oh guarda come va il "vecchio"..
http://valsassinaxbiketeam.webnode.it/news/fuoristrada-a-nalles-/

A Nalles (BZ) è in pieno svolgimento la Marlene Sunshine Race , terza tappa degli Internazionali di Italia.
10/04/2011 15.26.01
MASTER 2: 1. Andrea Artusi (Corno Marco Italia Asd) in 1h41’51”3; 2. Massimo Ghisoni (A.S.D. Team Olubra) a 55”4; 3. Marco Curcio (Torpado Surfing Shop)

Soccia,io ricordo che gli ultimi anni un po lo bastonavano i nuovi giovani forse aveva allentato un po la presa.
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
minchia, pensa ai tuoi ninnoli in ceramica di faenza dei "bei tempi" invece di farmi le pulci, eheheh, ho ancora il cervello pieno d'acqua ...
 
D

Deleted member 2182

Guest
andate in mona voi e i vostri tricicli in carbonio: oggi 19km con la mia prima vera corsa in montagna, mulattiere e sentieri e discese tostissime anche con scalinate di legno, salti etc.
ma questo si che è divertimento!!!!
diluvio universale, scarpe pesanti come monboot ma felice come un bambino ...

ultratrail arrivooooooooo

Mi sa che prima o poi ci troveremo tutti all'UTMB :mrgreen:
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
Rubens butta giù il percorso per me e il Tony di domani, deve fare salita più medio in pianura :mrgreen: io sto a ruota :P

cazzo son la guida turistica?:mrgreen:

ve la do io la gita:
ipotesi a) carate, colma, como, san fermo, uggiate, mendrisio, monte generoso, seseglio, pedrinate, camerlata e poi tornate da dove vi pare
ipotesi b) carate, colle, olginate, valcava, san omobono, forcella di bura, culmine di san pietro, lecco e ritorno
ipotesi c) carate, colle, lecco, valbrona, ghisallo, piano di rancio, bellagio, nesso, tivano, erba
ipotesi d) carate, colma, como, san fedele, porlezza, passo della cava, menaggio como
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
ecco l'utmb mi fa paura ... direi di farci il passatore ...
io intanto a luglio ho il corto del trail di como, 31km 1500d+, poi a fine luglio la stralivigno, una mezza su sentieri, a ottobre il trail del lago d'orta
insomma, una gara di bici manco a pagarmi
 
ecco l'utmb mi fa paura ... direi di farci il passatore ...
io intanto a luglio ho il corto del trail di como, 31km 1500d+, poi a fine luglio la stralivigno, una mezza su sentieri, a ottobre il trail del lago d'orta
insomma, una gara di bici manco a pagarmi

Beh che te frega?

Ecco subito il mon boot che fa colpo, uno fa un po' di fuoristrada... VADO A FARE IL TRAIL DEL MONTE BIANCO!

Volare bassi.
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
uè recia, mica l'ho detto io ... e poi lo sai che per me la corsa è piacere e libertà, mica mi fossilizzo con gare, tabelle etc.
cmq il trail è figo, quello estremo, tipo l'umtb, è scomodo, a me alla sera piace fare l'aperitivo e dormire col piumone, mica correre con le luci ...
 

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
in questi giorni non ho proprio tempo... mi affaccio leggo 2-3 post senza andare a ritroso e via :mrgreen:

mercoledì e ieri ho fatto allenamenti di qualità di poco superiori alle 2h che mi hanno fatto vedere le stelle, ma grazie ai giusti pwo sto benone :mrgreen:

e domani mi 5h con Ds+ 3000

giusto un piccolo OT
vi consiglio questo libro

http://www.lafeltrinelli.it/products/9788860737564/Campionissimi/Maurizio_Crosetti.html

un saluto a tutti e se non ci sentiamo buon fine settimana e in bocca al lupo a chi gareggia
 
uè recia, mica l'ho detto io ... e poi lo sai che per me la corsa è piacere e libertà, mica mi fossilizzo con gare, tabelle etc.
cmq il trail è figo, quello estremo, tipo l'umtb, è scomodo, a me alla sera piace fare l'aperitivo e dormire col piumone, mica correre con le luci ...

Ho visto ma non posso dare la colpa a Stoppppar :mrgreen:
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
cazzo son la guida turistica?:mrgreen:

ve la do io la gita:
ipotesi a) carate, colma, como, san fermo, uggiate, mendrisio, monte generoso, seseglio, pedrinate, camerlata e poi tornate da dove vi pare
ipotesi b) carate, colle, olginate, valcava, san omobono, forcella di bura, culmine di san pietro, lecco e ritorno
ipotesi c) carate, colle, lecco, valbrona, ghisallo, piano di rancio, bellagio, nesso, tivano, erba
ipotesi d) carate, colma, como, san fedele, porlezza, passo della cava, menaggio como
per valbrona intendi Onno vero? :mrgreen::-x
COmunque sei pegggio di ViaMichelin! o-o ne sai una più del diavolo Xd..........Sentiamo il Tony cosa preferisce.......Fabio ti aggiungi?:mrgreen:

ps: intanto studio gli scapigliati= brutta gente! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.