gf sportful 2011

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Eccomi qua.

Avevo detto che oltre 8:10 sarebbe stato un fallimento. Ed era una frase pericolosa dato che il mio personale era 8:33.

Ci ho messo 8:03. 69 assoluto nel gruppo del 55esimo.

La oggettivita' paga.

E' anche la prova che a 43 anni dopo 8 anni di granfondo, semplicemente con una preparazione da 21 secolo si puo' passare di categoria.

Forse sono uno tra i pochi contento dei controlli per la salute (anche stamattina) cosi nessuno puo' insinuare che i miglioramenti non siano frutto solodella scienza, della dedizione, e della legalita'.

Ultima modifica:

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Eccomi qua.

Avevo detto che oltre 8:10 sarebbe stato un fallimento. Ed era una frase pericolosa dato che il mio personale era 8:33.

Ci ho messo 8:03. 69 assoluto nel gruppo del 55esimo.

La oggettivita' paga.

E' anche la prova che a 43 anni dopo 8 anni di granfondo, semplicemente con una preparazione da 21 secolo si puo' passare di categoria.

Forse sono uno tra i pochi contento dei controlli per la salute (anche stamattina) cosi nessuno puo' insinuare che i miglioramenti non siano frutto solodella scienza, della dedizione, e della legalita'.
beh direi che un piazzamento così non ha da destare comunque dei sospetti di doping, ci sono tanti motivi per i quali uno può migliorare di 30 minuti il proprio personale su un tracciato così lungo. Specie in granfondo. Il migliorare anche solo di poco permette vantaggi di tempo enormi, giustificati dal fatto che quel "poco" che la volta prima non avevamo ci permette di rimanere in un gruppetto che viaggia alla nostra velocità e dà dei cambi regolari, e non un gruppetto che sfrutta visto che non riesce a darci dei cambi validi.
Guadagnare o perdere un quarto d'ora nei tratti di questa granfondo dove si sta bene a ruota è questione di molto poco...
I veri miglioramenti sono strumentali, ovvero oggi erogavo X per X tempo, l'anno scorso X - 20% per X tempo.

Comunque complimenti!

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Ci sono anche io: 10:48! Non ricordo chi ha detto di aver pianto...al tempo mi feci una grassa risata....a devo ammettere che anche io mi sono emozionato!

mi assumo la responsabilità di averlo detto e fatto e mi fa piacere che tu abbia vissuto le stesse mie emozioni dell'esordio.Comunque oggi no commozione solo bellissime senzazioni tanta fatica e portoi a casa un 8.58 di sono abbastanza soddisfatto.o-o