Gf prologo giovanni lombardi

MarcoCdF

Gregario
25 Agosto 2008
666
27
Gallarate (VA)
Visita sito
che palle! partito dietro con un mio amico, risaliamo il gruppo molto bene i primi km
poiperò gran bagarre e lo perdo di vista... non so se è avanti, non so se è indietro..
vado avanti con la gara restando nel mio gruppetto. Prima salita del lungo risalgo tantissime posizioni, mi dico "se è davanti mi aspetterà al ristoro"
arrivato al ristoro non c'è... mi dico "sarà indietro" lo aspetto 5, 10, 15 minuti fino a che passa la macchina del fine gara...

a quel punto è chiaro che era davanti, e demoralizzato faccio la discesa e mesto mesto me ne torno a voghera conscio di aver buttato nel cesso una domenica. A vedere ora le classifiche ero intorno alla 180esima posizione... a neanche 1 minuto, potevo benissimo riprenderlo in discesa!

morale della favola: d'ora in poi porterò sempre il cell in gara...
 

Dogui

Pignone
1 Aprile 2009
162
1
voghera-pv-
Visita sito
Bici
Supersix evo
Rientro da una splendida e sofferta gara nellee mie terre!!!!
Fantastico meteo..e prende l'idea del lungo in funzione Giordana x le ore che passerò...
Partenza a cannone fino a Scaparina e poi inseguito in discesa xchè "locale"...I km sono tanti e si riposa poco..arrivato a borgo Adorno metto a mollo i piedi...libidineeeee
Stringo i denti e nel finale scorto dei dispersi ed evito la volata

167x2565=6.39 o-o
 

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Ad essere sinceri l'organizzazione ha fatto miracoli : fare una gf in questo periodo dell'anno tra motoraduni , feste paesane , bagnanti fluviali ed "elicotteri blu" non è assolutamente uno scherzo . Unica pecca : veramente troppe auto in partenza tra Voghera e Ponte Nizza
Per quanto riguarda la mia gara .... sono stato perseguitato dai crampi . Disastro :)
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
non dimenticate la concomitanza con la gara dei giovanissimi.....
quando siamo arrivati ho detto: azz che organizzazione, e quanta gente............il parcheggio era comune, anche il palazzetto della premiazione e della giuria
ma non siamo abituati a vedere gli stand della Scott o della FSA alle nostre gare di poveretti pieni di belle speranze
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.110
1.663
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
complimenti a tutti quelli che hanno fatto il lungo.con quel caldo,percorso snervante e tutte quelle ore di sella...bravi bravi bravi!

io son uno di quelli.... è stato davvero devastante.
i dati del gamin dicono temperatura max 35 e media 29.
6h30m in sella.

una volta arrivato, mi son dato una sciaquata adoperando il rubinetto nell'area camper, abbassandomi mi è scesa un pò la pressione e assommata al calo glicemico, ho avuto per un pò di minuti un appannamento visivo :wacko:
una coca-cola e il pasta party han riportato tutto nella normalità
 

fra78s

Pignone
31 Agosto 2010
110
10
Milano
Visita sito
Bici
Canyon V-Drome Al - Cinelli Strato
come al solito penalizzati dalla griglia di partenza io e tutti della mia scuadra, cavoli quant'erano piccole le griglia?!? poi la gente ci dorme dentro quelle griglie?!?!? per poi cosa? essere sorpassati inevitabilmente! boh! partiti ultimi in griglia all'inizio della prima salita abbiam recuperato più di 1000 posizioni!

nel complesso organizzazione perfetta, non mi spiego però perchè invece di segnalare le curve pericolose sulla ghiaia non l'abbiano scopata via!
ristori buoni e nei punti giusti nel medio!
anche il pasta parti dopo abbastanza buono!

dopo la prima salita ho perso due dei miei compagni, ho recuperato ed verso l'ultima discesa ho addocchiato un gruppetto per arrivare alla fine e non rimanere solo! è veramente triste vedere che a tirare son sempre 4 gatti, ma dico io ma la gente che ci viene a fare alle granfondo?!?! per passeggiare?!?!?
prima dell'ultima salita mi son messo da solo a tirare davanti e nessuno che riuscisse a starmi a ruota e darmi il cambio! ma cavoli è manco due anni che pedalo! addirittura l'unico che è riuscito a far qualcosa mi ha anche detto vai troppo forte e fai il buco! cazzo siam messi bene se non si riesce nemmeno a stare a ruota! 8-0

comunque per fortuna il gruppetto con quì son rimasto fino in forndo andava bene ma nessuno dalle retrovie che provasse a dare mezzo cambio, era un gruppetto della cinelli con le maglie della strato, avevano una ragazza con loro, han tirato tutto il tempo! da dietro nemmeno l'accenno di un cambio, all'ultimo km gli scaldapignoni si son fatti vedere da dietro per fare la volata dei poveri! bella gente che c'è che si trova in giro! che vergogna!
 

piso84

Novellino
20 Giugno 2011
31
0
SETTALA
Visita sito
Bici
OLMO
alloralo avevo visto ma non riconosciuto....io ho fatto quasi tuta la medio fondo con lombardi eheheh quando mi ricapitava di pedalare con lui!! molto simpatico!! ma le foto scusate non riesco a trvare dove sono