Censimento Marchigiani

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ragazzi volevo segnalarvi che domenica 19 giugno c'è il 1° Trofeo Avis di Genga.
E' una pedalata non competitiva ma tanto tanto divertente e io e gli amici di BiciSport Fabriano, canguro mannaro compreso, pensavamo di farla.
Insomma, è un occasione per incontrarci in un posto stupendo, il parco della Gola della Rossa e di Frasassi.

http://www.gcavisgenga.it/trofeo_avis_genga/trofeo_avis_genga.htm

Costo iscrizione 8 euro
La cicloturistica fa parte del I° Campionato Provinciale Ancona Cicloturismo UISP

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Ragazzi volevo segnalarvi che domenica 19 giugno c'è il 1° Trofeo Avis di Genga.
E' una pedalata non competitiva ma tanto tanto divertente e io e gli amici di BiciSport Fabriano, canguro mannaro compreso, pensavamo di farla.
Insomma, è un occasione per incontrarci in un posto stupendo, il parco della Gola della Rossa e di Frasassi.

[url]http://www.gcavisgenga.it/trofeo_avis_genga/trofeo_avis_genga.htm[/URL]

Costo iscrizione 8 euro
La cicloturistica fa parte del I° Campionato Provinciale Ancona Cicloturismo UISP

Acc..., ho un matrimonio :cry

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Curiosità: chi era ieri sera verso le 19 dalle parti di Pergola (dove io lavoro) con il completino del forum ????????????? beato lui vista la bellissima giornata

(PS: io merc mattina avevo fatto pergola-sasso-isolafossara-chiaserna-cagli-buonconsiglio-pergola.....prima di andare al lavoro....bellissimo !!!).

Un saluto a tutti nella speranza di incontrarci presto....

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Curiosità: chi era ieri sera verso le 19 dalle parti di Pergola (dove io lavoro) con il completino del forum ????????????? beato lui vista la bellissima giornata

(PS: io merc mattina avevo fatto pergola-sasso-isolafossara-chiaserna-cagli-buonconsiglio-pergola.....prima di andare al lavoro....bellissimo !!!).

Ciao, domattina sgambatella a Senigallia, se ci sei fatti sentire !!!

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

Conosco quelle strade e confermo giro stupendo o-o

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito

Ciao, ero io!
Prima di andare al lavoro tutto quel giro??? o-o

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Ciao, ero io!
Prima di andare al lavoro tutto quel giro??? o-o
Ciao Canguro.
Si, tanto lavoro a Pergola; sono partito in macchina da Senigallia ovviamente, mi aspettava a Pergola un compagno di uscite. Mi sono giocato mezza giornata di ferie, ma con molto piacere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! posti bellissimi e poco traffico.
Tu sei fortunato che puoi uscire anche nel tardo pomeriggio !!!!!
Io tornando a casa alle 19, mi passa la voglia. Preferisco la mattina, anche se devo prendere ferie.
Sarebbe bello farlo insieme un giretto da queste parti, che dici ????
Io lo proponevo anche come raduno per i Marchigiani del forum, visto che sono posti che hanno una posizione centrale tra le prov di PU e AN....

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Ciao Canguro.
Si, tanto lavoro a Pergola; sono partito in macchina da Senigallia ovviamente, mi aspettava a Pergola un compagno di uscite. Mi sono giocato mezza giornata di ferie, ma con molto piacere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! posti bellissimi e poco traffico.
Tu sei fortunato che puoi uscire anche nel tardo pomeriggio !!!!!
Io tornando a casa alle 19, mi passa la voglia. Preferisco la mattina, anche se devo prendere ferie.
Sarebbe bello farlo insieme un giretto da queste parti, che dici ????
Io lo proponevo anche come raduno per i Marchigiani del forum, visto che sono posti che hanno una posizione centrale tra le prov di PU e AN....

Ciao!! Per me va benissimo. o-o o-o
Quando vi pare. Non ho problemi.

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
allora l'hai ripresa la bici??

e io che pensavo avessi cambiato sport per davvero :mrgreen:

Il mitico Fabio di BiciSport Fabriano ha fatto il miracolo :-x:-x:-x
Ora si alternerà tra green, bunker e bicicletta :mrgreen: e secondo me a breve unirà i due sport :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :-x:-x:-x
E noi potremmo vantarci di dire che conosciamo l'inventore di questo nuovo sport... il dolcissimo canguro... ehm... mannaro! o-o:mrgreen:

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Il mitico Fabio di BiciSport Fabriano ha fatto il miracolo :-x:-x:-x
Ora si alternerà tra green, bunker e bicicletta :mrgreen: e secondo me a breve unirà i due sport :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :-x:-x:-x
E noi potremmo vantarci di dire che conosciamo l'inventore di questo nuovo sport... il dolcissimo canguro... ehm... mannaro! o-o:mrgreen:
Ah ah ah ah, sei stato a Genga ieri?
Purtroppo ho desistito, causa 2 motivi:
1) non ho sentito più nessuno dei "nostri"
2) i festeggiamenti per il risultato golfistico di sabato si sono protratti fino alle ore piccole.:mrgreen::mrgreen: