Beh, alla fine Braccio ha solo condiviso con la sua solita enfasi ed entusiasmo quanto gli sta succedendo.
Si sa che è un po' recia...
Tu segui Mardock perchè ci pedali insieme e ci parli, ma dal forum di quello che fa si capisce poco.
Volevo iniziare col dire che TUTTO quello che so e' che ho imparato adesso sono TUTTI consigli e dritte che mi sono state date dentro questa discussione da tutti quelli che rispondevano e cercavano di spiegarmi e farmi capire il perche' ed il per come degli alimenti.
IO attualmente non peso nulla mangio seguendo l'andamento delle uscite in bici,quindi piu cho quando mi alleno meno cho quando non mi alleno.
Le mie fonti alimentari sono varie
Legumi:farro,orzo,quinoa,ceci,fagioli.
Pasta & pasta integrale
Riso & riso integrale
Frutta:tutta a parte banana solo nel post.
Verdura:tutta
Pesce:tutti
Carne:rossa e bianca
Uova
Latticini:Yogurt magro nel post,yogurt normale per spuntino
Frutta secca:nocciole,mandorle,noci.
Io gli sgarri,secondo i parametri di alcuni li faccio
Dunque io all'inizio ho sbagliato perche' ho preso molti spunti ho acquisito conoscenza ma il problema che non usavo la mia testa diciamo che prendevo spunto da quello che faceva altra gente, e secondo me e' stato questo a peggiorare il tutto.
Ho resettato ed ho iniziato a fare a modo mio,ultimamente sto andando a sensazione senpre con la logica ovvio mi trovo bene e per adesso continuo cosi poi vediamo man mano.

(facciamo finta che il sale non ci sia :asd:)