mi hanno bacchettato
che ha la nestle?
Una delle più redditizie tattiche di marketing usata in particolar modo della Nestlé è di dare gratis il latte per bambini o i sostituti agli ospedali e ai reparti maternità. In molti casi, viene dato abbastanza latte perché tutti i bambini nati all'ospedale siano allattati con il biberon. Alle madri viene spesso dato anche un barattolo campione da portare a casa. Dare il latte con il biberon ai neonati fa si che il latte materno venga progressivamente a mancare e l'allattamento al seno diventi impraticabile. Di conseguenza il bambino diventa dipendente del latte artificiale. Una volta a casa, le madri non ricevono più il latte gratis, ma se lo devono comprare. Da questo nascono da una parte i profitti della multinazionale e dall'altra le spaventose conseguenze di malattie e denutrizione.
Fonte:http://web.peacelink.it/nestle.html#multinaz
Uno dei motivi è questo...ma Nestlè non è molto ben vista per altri vari aspetti, è una multinazionale senza tanti scrupoli a detta di molti.
io farei dei paninetti con la marmellata dentro. Avvolgi nella stagnola e via.