O dai, basta adesso con i tubolari, va ben parlare di scarpe da Trail ma di tubolari c'e' fiumi di topic.
Andrea se hai bisogno chiama.
Andrea se hai bisogno chiama.
qua oramai si sta arrivando al paradosso e si sta a contare anche i cho nel caffè?
mon dieu ...
Purtroppo c'è sempre troppa poca informazione in merito...
ho voluto uscire in maniera blanda,visto che devo tornare al lavoro(ho rifiutato i gg di malattia),quindi mi son detto"faccio un test"...probabilmente sono un test(a) di ....zzo!!
I scarpari i gira coe scarpe sbuse.
Trad."i calzolai girano con le scarpe bucate"
Io non approvo ma sei maggiorenne....sei maggiorenne?.
Ma veramente.....
@folin: ma fai Fiastra dopo la febbre?.Io non approvo ma sei maggiorenne....sei maggiorenne?.
![]()
parliamo che ho le stimmate per tutto il braccio destro ... se volete vi impongo le mie mani sulla testa come padre pio ...
parliamo anche di quando avrò il coraggio di mettere lo skiroll di traverso dietro per frenare ...
O dai, basta adesso con i tubolari, va ben parlare di scarpe da Trail ma di tubolari c'e' fiumi di topic.
Andrea se hai bisogno chiama.

Ma mi dispiace per il botto, perà sti ski portano proprio zella (cioè sfiga)....buttali...e poi sei troppo vecchio per ste cose.
Io invece sto aspettando che apra a Teheran (cioè Terni) il negozio Zona Olimpica per comprare le Brooks....mi sa che la cosa è lunga, dovrò andare di nuovo su mitzuno....o asics....o quello che passa Terni...mmmmm
Leggi tutto, non solo quello che vuoi.
Se non si ammala mia moglie, si.
Neanche io approvo, ma vado lo stesso... Tu faresti uguale :-)
Se sai il numero le trovi da CRC a 20/30 e anche 40 euro in meno!
Mi sembra un po' esagerato...la pasta cotta avrebbe quindi 150 kcal/100g? E i macronutrienti che nella pasta si trovano in forma solida come farebbero a trasmigrare magicamente in forma liquida dal corpo solido della pasta e a finire nell'acqua?
Mi sembra un po' esagerato...la pasta cotta avrebbe quindi 150 kcal/100g? E i macronutrienti che nella pasta si trovano in forma solida come farebbero a trasmigrare magicamente in forma liquida dal corpo solido della pasta e a finire nell'acqua?
Sì: l'autopsia
Pero' in effetti qui dice anche i dati della pasta cotta [url]http://www.valori-alimenti.com/nutrizionali/categoria-2000.php[/URL] quindi si andrebbero a dimezzare tutti i macrocontenuti.

Ot ot
preso or ora lavorone super (seguirò meno ma leggerò sempre tutto), chissà, forse buchiamo fuori sta crisi della min....
scusate lo sfogo ma a qualcuno dovevo pur dirlo!
Ot off
Ot ot
preso or ora lavorone super (seguirò meno ma leggerò sempre tutto), chissà, forse buchiamo fuori sta crisi della min....
scusate lo sfogo ma a qualcuno dovevo pur dirlo!
Ot off

Anche io attingo molto da questo
anche questo non fa proprio schifo
[url]http://ricette-calorie.com/valori-nutrizionali/categorie.php[/URL]
E li che a me mi e' sorto il dubbio,gli alimenti dicono che si calcolano da crudi ma poi noi non li mangiamo crudi ma cotti quindi a sto punto perche' si devono tenere in considerazione crudi????




:afraid:E li che a me mi e' sorto il dubbio,gli alimenti dicono che si calcolano da crudi ma poi noi non li mangiamo crudi ma cotti quindi a sto punto perche' si devono tenere in considerazione crudi????
Pero' in effetti qui dice anche i dati della pasta cotta http://www.valori-alimenti.com/nutrizionali/categoria-2000.phphttp://www.valori-alimenti.com/nutrizionali/categoria-2000.php quindi si andrebbero a dimezzare tutti i macrocontenuti.
per me non hai detto una cavolata. allora tutti potremmo mangiare il doppio degli alimenti cotti e non ingrassare..?(detto molto "alla carlona")Ma scusate, gli alimenti cotti hanno l' acqua della cottura stessa, quindi se io peso 100grammi di pasta cruda e poi 100 grammi di pasta cotta ci sarà il peso dell' acqua e ovviamente meno macronutrienti...
Ho detto una cavolata?