Gare Amatoriali in Friuli V.G.

Ciuchino

Pedivella
22 Ottobre 2009
355
12
42
Udine
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 0 ISP
Non mi sento ancora pronto per affrontarti e poi se ben ti ricordi mi hanno dato del vecchietto, finito ................ciao:oold:
ah ah ah "Vecchietto"!... l'avevo quasi dimenticato :mrgreen:... in gara si prendono minuti da te e si permettono di dire che sei finito ... :))):

Ps. Dimmi quando ti sentirai pronto per affrontarmi, così mi presenterò in macchina :cassius:. Ciao "Vecchietto" gandalf
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
103
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Bellissima gara quella di giovedì a San Martino del Carso, bel circuito, alla fine 80 km con 800 metri di dislivello.
Peccato che....

  • nel giornale ufficiale UDACE e anche sul sito UDACE i Veterani dovevano partire con il secondo gruppo, invece (come anche l'anno scorso) all'ultimo hanno cambiato. Ho sentito molti lamentarsi, in fondo non tutti i 45-50enni possono competere con dei ventenni in un circuito così, se avessero letto partenza con i giovani non sarebbero venuti. Qualcuno ha detto che fanno sempre così proprio per questo motivo, che i 10 euro di iscrizione l'abbiano vinta sulla serietà ? Mah....
  • nel giornale ufficiale UDACE e anche sul sito UDACE c'era partenza ore 10, e invece siamo partiti alle 10.30, ma in modo ufficiale, non per un ritardo.
  • arrivo ore 12.30 scarse, premiazioni alle 15.
  • chi ha vinto la maglia di Campione Regionale NON L'HA AVUTA, se la deve andare a prendere in novembre al pranzo o cena ufficiali, pagandosi anche da mangiare.... ma se da qui a novembre volessi correre (non è il mio caso ma...) con la maglia di cui ho diritto ?
;nonzo%

Andy
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Sabato ho visto che c'è Camoli (Pn) e presumo sia il classico circuito, mentre c'è Vittorio Veneto una specie di Tipo Pista su un ovale !! Avete informazioni sul circuito ? Chi pensa di andare a Vittorio Veneto ?
E visto che ci siamo come è il percorso di Pocenia (Ud) di domenica
o-o
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Bellissima gara quella di giovedì a San Martino del Carso, bel circuito, alla fine 80 km con 800 metri di dislivello.
Peccato che....

  • nel giornale ufficiale UDACE e anche sul sito UDACE i Veterani dovevano partire con il secondo gruppo, invece (come anche l'anno scorso) all'ultimo hanno cambiato. Ho sentito molti lamentarsi, in fondo non tutti i 45-50enni possono competere con dei ventenni in un circuito così, se avessero letto partenza con i giovani non sarebbero venuti. Qualcuno ha detto che fanno sempre così proprio per questo motivo, che i 10 euro di iscrizione l'abbiano vinta sulla serietà ? Mah....
  • nel giornale ufficiale UDACE e anche sul sito UDACE c'era partenza ore 10, e invece siamo partiti alle 10.30, ma in modo ufficiale, non per un ritardo.
  • arrivo ore 12.30 scarse, premiazioni alle 15.
  • chi ha vinto la maglia di Campione Regionale NON L'HA AVUTA, se la deve andare a prendere in novembre al pranzo o cena ufficiali, pagandosi anche da mangiare.... ma se da qui a novembre volessi correre (non è il mio caso ma...) con la maglia di cui ho diritto ?
;nonzo%

Andy

dimentichi una cosa......è stato tolto un giro!!!!! dovevamo fare 90 km!!!!!
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.223
6.908
Udine
Visita sito
dimentichi una cosa......è stato tolto un giro!!!!! dovevamo fare 90 km!!!!!

Per me è il primo anno di frequentazione dei circuiti UDACE e ho capito che l'affidabilità dei vari siti, blog non è elevatissima. Poi magari per voi che correte più o meno le stesse gare da anni viene tutto facile ma provate a mettermi nei mie panni: se magari mettessero una minimo di descrizione dei percorsi, due righe, tot chilometri tot dislivello.
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
103
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Per me è il primo anno di frequentazione dei circuiti UDACE e ho capito che l'affidabilità dei vari siti, blog non è elevatissima. Poi magari per voi che correte più o meno le stesse gare da anni viene tutto facile ma provate a mettermi nei mie panni: se magari mettessero una minimo di descrizione dei percorsi, due righe, tot chilometri tot dislivello.

Sbagli ! :mrgreen:
L'affidabilità dei siti non ha niente a che fare con l'affidibilità di chi organizza.
Se sul giornale UDACE c'è scritto che si parte alle 10 e poi invece ti fanno partire alle 10.30, non è il giornale inaffidabile....
Per quel che posso io metto i circuiti su Bikemap, se qualcuno di buona volontà facesse uguale non sarebbe proprio una brutta cosa....
http://www.bikemap.net/route/1029216

Andy
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Come sono andate le gare oggi ? Si e- corso da qualche parte ?
E la corsa di domani come e- ?

P.s. ho letto la lista partenti dei Campionati Italiani Debuttanti e noto che il fenomeno friulano non partecipa alla corsa c-e' un motivo ben preciso ? E' lontano ? E una corsa poco interessante ? C-e' l' antidoping ? (scherzo :) )
 
Ultima modifica:

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
Come sono andate le gare oggi ? Si e- corso da qualche parte ?
E la corsa di domani come e- ?

P.s. ho letto la lista partenti dei Campionati Italiani Debuttanti e noto che il fenomeno friulano non partecipa alla corsa c-e' un motivo ben preciso ? E' lontano ? E una corsa poco interessante ? C-e' l' antidoping ? (scherzo :) )

chi è questo fenomeno friulano????:angrymod:
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
103
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Grandissima vittoria di Massimo Marian a San Giovanni di Livenza nella categoria Gentleman, dopo esser stato scarrozzato tutta la gara perchè in procinto di vomitare (così ha detto a mio compare Rampa), lo passava nella volata finale, pure guardandolo.
Mitici ciclo-ombre !!!
o-o

Andy